Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Lecce – Genoa Serie A: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Lecce – Genoa Serie A: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 8 Dicembre 2019 ore 12.30 Stadio Via del Mare, Lecce, Italy


Lecce Genoa Tips


I padroni di casa arrivano da due buoni risultati come il pareggio con il Cagliari e la vittoria esterna contro la Fiorentina. Sedicesimi in classifica a quota quattordici punti hanno quattro punti di vantaggio dagli ospiti e dalla zona retrocessione.

In casa non hanno mai vinto con tre sconfitte e tre pareggi consecutivi nelle ultime tre disputate. In tutte e sei le partite i salentini non sono mai riusciti a mantenere la rete inviolata. Più in generale entrambe le squadre hanno segnato in 7 delle ultime 8 partite del Lecce.

Il Lecce sta concedendo una media di 1,93 gol nelle partite (Serie A)



Il Genoa, invece, arriva da un periodo molto negativo, e la classifica di Serie A lo testimonia, relegando i grifoni al 18° posto con soli 10 punti.

Negli ultimi 2 mesi, il Grifone non ha di certo brillato mettendo insieme 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Il cambio Motta-Andreazzoli non sembra per il momento vincente visto che da quando è arrivato Motta ha raccolto una vittoria, due pareggi e tre sconfitte.

In 6 delle ultime 8 partite di Serie A del Genoa entrambe le squadre hanno segnato e elle ultime 8 partite in trasferta di Serie A, il Genoa ha registrato un totale di 4 pareggi all’HT / FT

l Genoa ha concesso almeno due gol in 5 delle ultime 7 partite in Serie A in trasferta


Lecce Genoa Formazioni

Lecce  (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Majer, Tabanelli; Shakhov; Babacar, Falco. All. Mihajlovic

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Criscito; Cassata, Schone, Sturaro; Pandev, Pinamonti, Agudelo. All. Thiago Motta


Lecce Genoa Tv e Streaming

 Il match del Via del Mare sarà visibile in streaming in esclusiva su DAZN e sul canale Sky DAZN (canale 209) per gli abbonati Sky.


Lecce Genoa Quote e pronostico

Quote piuttosto equilibrate: la vittoria dei padroni di casa, infatti, paga 2.70, mentre il pareggio è a 3.25 e la vittoria del Genoa è data a 2.55.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close