Crea sito
Raddoppio

Lecce-Juventus e SPAL-Napoli, il nostro raddoppio

Spread the love


La Juventus ha battuto il Lokomotiv Mosca per 2-1 nel turno infrasettimanale di Champions League, il che ha dato alla Juve la settima vittoria consecutiva in tutte le competizioni. I ‘Bianconeri’ hanno segnato esattamente due gol in sei di queste sette vittorie, con cinque che sono terminate col risultato di 2-1.

In casa, i ‘Giallorossi’ hanno subìto sei gol in SA (3 sconfitte), di cui quattro nel secondo tempo. In particolare, hanno segnato un solo gol in casa in risposta (su rigore). La chiave per qualsiasi speranza di successo qui potrebbe essere segnare per primo, dato che le sette partite del Lecce in questa stagione di SA che non si sono concluse con un pareggio hanno visto la squadra che ha segnato per prima andare poi a vincere i tre punti.

Spal che staziona in zona retrocessione con solo 6 punti in classifica dopo la sconfitta per 2 a 1 rimediata contro il Cagliari che ha bloccato gli uomini di Semplici a quota 6 punti. Napoli galvanizzato dalla vittoria esterna di Champions contro il Salisburgo e dalla buona vittoria contro il Verona nell’ultima di campionato.

Nei precedenti un solo pareggio e cinque vittorie per gli Azzurri.

SSC Napoli ha superato la SPAL 1907 nelle ultime 4 partite (Serie A) Nelle ultime 6 partite di Serie A, SSC Napoli ha vinto HT / FT 4 volte , SSC Napoli ha vinto con 2 o più goal 3 delle ultime 6 partite di Serie A







#LecceJuventus e #SPALNapoli, il nostro raddoppio

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close