Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Levante – Maiorca Liga spagnola 22-11-2019. il nostro pronostico

Spread the love

Levante – Maiorca Liga spagnola 22-11-2019. il nostro pronostico. Venerdì 22 Novembre 2019 ore 21.00 Estadio Ciudad de Valencia, Valencia,Spain


Levante-Maiorca Analisi

Il Levante sta vivendo un inizio di stagione abbastanza positivo e una vittoria in casa venerdì sera contro il Real Mallorca potrebbe spostare il livello della squadra di casa all’interno delle top six della classifica

La squadra di Paco Lopez è a soli tre punti dal Valencia, che occupa il sesto posto, l’ultima posizione utile per qualificarsi in Europa League nella massima serie spagnola. La sconfitta in trasferta per 2-1 contro l’Athletic Bilbao l’ultima giornata prima della pausa ha intaccato leggermente il loro slancio, dopo aver messo in carniere vittorie di peso contro la Real Sociedad ed, in particolare, contro i campioni in carica del Barcellona.

Sebbene le ultime partite del Levante in campionato non siano state tutte con un punteggio alto, entrambe le squadre hanno segnato in sei delle ultime otto partite.

Il recente record del Levante in casa nella Liga è altalenante, poiché la summenzionata vittoria sul Barcellona ha concluso una serie senza vittorie di tre partite sul terreno di casa. La vittoria per 3-1 sui giganti catalani ha concluso una serie di partite casalinghe a basso punteggio in Liga, dato che le loro quattro precedenti partite di campionato avevano prodotto meno di 2,5 goal.



La squadra di casa ha subito solo una sconfitta negli ultimi sei incontri con il Real Mallorca in tutte le competizioni.

Il Real Mallorca ha sperimentato fortune miste in questa stagione dopo la promozione nell’ultima stagione. Gli isolani sono al 14 ° posto in Liga, a cinque punti dalla zona retrocessione della massima serie spagnola.

L’ultima vittoria casalinga per 3-1 sul Villarreal in Liga ha concluso una serie senza vittorie di tre partite per i gli ospiti. Le loro ultime tre partite sono state con un punteggio molto alto .

Il Maiorca ha invece un triste record in trasferta nella massima serie spagnola, poiché risale al loro ultimo campionato nella Liga del 2013, gli ospiti non sono riusciti a vincere in dieci partite lontano da casa evitando la sconfitta solo una volta.



Levante-Maiorca Pronostico

Il Raddoppio prevede che il Levante dovrebbe raggiungere la vittoria in un incontro a basso punteggio. Quindi Levante vincente, 1.85 su WILLIAM HILL, oppure il segno Under 2.5 a 1.90. Volete tentare la Combo Levante+Under 2,5? su WILLIAM HILL la trovate a 4.33


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close