Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Liverpool-Everton Premier League: pronostico,formazioni e dove vederla

Spread the love

Liverpool-Everton Premier League: pronostico,formazioni e dove vederla. Mercoledì 4 Dicembre 2019 ore 21,15 Anfield, (Liverpool) Inghilterra


Liverpool-Everton Analisi del Match

Il Liverpool giocherà per cercare di aumentare il vantaggio in testa alla Premier League mentre l’Everton sta lottando per lasciare le zone basse della classifica. Gli ospiti sono a soli 2 punti di distanza dalla zona retrocessione, questa è una partita importante non solo per il club in termini di posizione in campionato, ma potenzialmente per il futuro del manager Marco Silva.

I padroni di casa entrano in questa partita avendo sconfitto Brighton e Hove Albion 2-1 in casa nella loro precedente partita di Premier League sabato. Dopo essere andati in vantaggio di 2 goal nel primo tempo, le cose sembravano andare bene, ma l’espulsione del portiere Alisson e la concessione di un goal hanno reso le cose difficili. Tuttavia, il Liverpool ha continuato ad ottenere il massimo dei punti e a preservare la propria imbattibilità in Premier League in questa stagione.

Le tendenze mostrano che il Liverpool è imbattuto nelle ultime 34 partite in casa in tutte le competizioni ed è riuscito a vincere le ultime 14 partite in casa in Premier League. Il Liverpool ha segnato 2 o più goal in ognuna delle ultime 14 partite casalinghe della Premier League, ma mantenere la rete inviolata è diventato un problema. I Reds non sono riusciti a tenere il numero 0 in ciascuna delle loro ultime 7 partite in casa e sperano di migliorare in quel reparto.



L’Everton sembrava aver guadagnato almeno un punto contro Leicester City domenica pomeriggio, ma ha subito un gol nel recupero che ha chiuso la partita 2-1. Le Toffees hanno preso il comando nel primo tempo, ma hanno concesso un pareggio dopo 68 minuti. Con il gioco in pieno recupero, Everton ha concesso un altro gol per perdere la partita.

È stata una prestazione migliore dell’ Everton rispetto a quella che abbiamo visto nelle partite precedenti di questa stagione. Tuttavia, resta il fatto che hanno vinto solo una delle ultime 5 partite di Premier League e hanno raccolto solo 2 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato.

Le tendenze mostrano che l’Everton ha perso 5 delle ultime 6 partite in trasferta in Premier League e ha subito 2 o più goal in 4 di quelle 6 partite.

Guardando alle notizie della squadra, il Liverpool sarà senza il portiere squalificato Alisson, quindi Adrian inizierà la partita. Fabinho e Nathaniel Clyne sono infortunati e ci sono dubbi sulla forma fisica di Joel Matip.

Everton farà il breve viaggio ad Anfield senza Andre Gomes e Jean-Philippe Gbamin che sono entrambi infortunati. Fabian Delph, Theo Walcott e Seamus Coleman sono vicini a un ritorno.


Liverpool-Everton Formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Davies, Schneiderlin; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.


Liverpool-Everton Dove Vederla

Liverpool-Everton sarà trasmessa per gli abbonati su SKY FOOTBALL. In streaming sarà visibile sulla piattaforma SKYGO e NOWTV


Liverpool-Everton Pronostico

Tutti gli indizi portano verso una vittoria per i Reds in questa partita. Il Liverpool è molto forte in casa mentre l’Everton sta lottando per non precipitare sul fondo della classifica. Possiamo aspettarci di vedere il Liverpool segnare 2 o più goal in questo match




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close