Crea sito
FeaturedNFL
Trending

Los Angeles Chargers – Kansas City Chiefs NFL 19-11-2019: il pronostico

Spread the love

Los Angeles Chargers – Kansas City Chiefs NFL 19-11-2019: il pronostico. Martedì 19 Novembre 209 ore 02.15. Estadio Azteca, Ciudad de México, CDMX, Messico


Los Angeles Chargers-Kansas City Chiefs Analisi


Patrick Mahomes è tornato dall’infortunio al ginocchio lanciando per 446 yard e tre touchdown, ma non è stato sufficiente dato che i Titans hanno sconfitto i Chiefs 35-32 nella settimana 10. Con la sconfitta, Kansas City è scesa a 6-4 SU e 5 -5 contro lo spread.

I Raiders hanno convertito tre intercettazioni di Philip Rivers in 10 punti per una vittoria di 26-24 giovedì scorso. Una delle squadre più incoerenti della lega, i Chargers sono ora 4-6 SU e 3-6-1 ATS in questa stagione.

Nella sua prima partita da quando si è slogato la rotula meno di un mese fa, Patrick Mahomes ha completato 36 passaggi su 50 per 446 yard e tre touchdown contro una difesa di altissimo livello. In altre parole, Mahomes sembrava Mahomes.

Tuttavia, durante l’analisi dei Chiefs del 2019, un’area di preoccupazione salta all’occhio e questa è la loro efficienza nella zona rossa. L’anno scorso, nella prima stagione completa di Mahomes come quarterback iniziale della squadra, l’attacco ha segnato un touchdown nel 73 percento nella presenza in zona rossa rispetto al 46,8 percento di questa stagione. Quindi, stiamo assistendo a più tentativi di field goal di Harrison Butker e meno punti sul tabellone.

Quindi, mentre Kansas City sta convertendo oltre il 45 percento dei suoi terzi tentativi- il settimo miglior record in campionato – l’attacco sta lottando per riportare le percentuali che aveva fatto la scorsa stagione. Se favoriti da 4 o più punti, questi numeri sono da tenere in considerazione.

Sul fronte infortuni, la fine difensiva l’end Emmanuel Ogbah si è strappato ed è fuori per la stagione. Guida la squadra con 5,5 sacks in questa stagione e la sua perdita è un altro colpo per una difesa già traballante. Il tackle difensivo Chris Jones erediterà più peso mentre cerca di mantenere la media dei tre sacks degli Chiefs per partita. Con Los Angeles che probabilmente mancherà di due offensive lineman, Jones potrebbe cavarsela bene martedì notte

Il lineman offensivo Martinas Rankin ha terminato la stagione per un infortunio al ginocchio, mentre il collega Mitchell Schwartz è in dubbio per un infortunio alla gamba ed Eric Fisher è uscito indefinitamente per un infortunio all’inguine.



La vittoria schiacciante dei Chargers 26-11 sui Packers sembra avvenuta mesi fa, ma è accaduta a novembre. Quindi, cosa è andato storto contro Oakland? In poche parole, Philip Rivers.

Il quarterback di Chargers ha lanciato una selezione back-to-back sui primi due possessi della squadra e ha segnato un vantaggio per 10-0 sui Raiders prima che i 10 minuti fossero terminati. Rivers e i Chargers non hanno commesso un turnover nella vittoria sui Packers. Dopo due minuti , Rivers è stato 0-per-8 sul drive finale del gioco dei Chargers mentre ha completato 17 passaggi corti contro un secondario Raiders che consente 283 yard di passaggio a partita. È stata un’altra prestazione sciatta

Una nota positiva è stata Melvin Gordon che ha giocato la sua seconda partita consecutiva di oltre 20 tentativi di corsa da quando Los Angeles ha licenziato il coordinatore offensivo Ken Whisenhunt. Gordon ha corso 42 volte per 188 yard (4,48 YPR) e tre touchdown negli ultimi due match. Kansas City concede i secondi rushing games più veloci per partita a 148,1 per pop e ha appena visto Derrick Henry accumulare 188 yard su 23 portate con due TD

Aumentando i contrasti offensivi, Sam Tevi e Russell Okung sono usciti entrambi dalla sconfitta di Oakland acciaccati. Tevi è fuori gioco dopo aver subito un intervento chirurgico per riparare una lesione al menisco, mentre Okung è in dubbio per un problema all’inguine.


Los Angeles Chargers-Kansas City Chiefs Tips


KC CHIEFS

  • Kansas City sono 2-5 ATS nelle ultime 7 partite.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 5 partite di Kansas City.
  • Kansas City sono 2-4 SU nelle ultime 6 partite.
  • Kansas City è 4-1 ATS nelle sue ultime 5 partite contro LA Chargers.
  • Kansas City è 9-1 SU nelle ultime 10 partite contro LA Chargers.
  • Il totale è andato OVER in 12 delle ultime 15 partite di Kansas City sulla strada.
  • Kansas City è 6-0 ATS nelle ultime 6 partite quando gioca in trasferta contro LA Chargers.
  • Il totale è stato superato in 6 delle ultime 8 partite di Kansas City in questa stagione.
  • Kansas City è 14-6 SU nelle ultime 20 partite contro un avversario nella conferenza AFC.
  • Kansas City è 11-1 SU nelle ultime 12 partite contro un avversario nella divisione AFC West.

LA CHARGERS

  • Chargers LA sono 3-6 ATS nelle loro ultime 9 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 7 delle ultime 9 partite di LA Chargers.
  • I Chargers LA sono 3-6 SU nelle ultime 9 partite.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 6 partite di LA Chargers contro Kansas City.
  • Il totale è andato UNDER in 6 delle ultime 7 partite di LA Chargers in casa.
  • I Chargers LA sono 0-6 ATS nelle loro ultime 6 partite quando giocano in casa contro Kansas City.
  • I Chargers LA sono 1-5 ATS nelle loro ultime 6 partite contro un avversario nella conferenza AFC.
  • Il totale è andato UNDER in 10 delle ultime 13 partite di LA Chargers contro un avversario della divisione AFC West.
  • I Chargers LA sono 6-2 SU nelle ultime 8 partite giocate a novembre.
  • I Chargers LA sono 2-5 SU nelle ultime 7 partite giocate nella settimana 11.

Los Angeles Chargers-Kansas City Chiefs Pronostico


Ripeterò quello che ho detto in questo spazio la scorsa settimana in vista della sconfitta dei Chargers a Oakland. Proprio quando pensi che Los Angeles abbia capito le cose e sia in procinto di competere per un titolo AFC West, la squadra cade a pezzi. Nonostante la sconfitta nel Tennessee, Mahomes e l’attacco dei Chiefs hanno ripreso proprio da dove avevano interrotto. Su un campo neutro, penso che Kansas City possa reggere lo spread. Scegliamo l‘Under 55.5 a 1,65



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close