Crea sito
BasketFeatured
Trending

Los Angeles Clippers-Houston Rockets NBA 20-12-2019: il pronostico

Spread the love

Los Angeles Clippers-Houston Rockets NBA 20-12-2019: il pronostico. Venerdì 20 Dicembre 2019 ore 04.30 Staples Center, Los Angeles, California


I Clippers e i Rockets hanno già giocato due volte, con ogni squadra che vince in casa, con il successo OVER a Houston e l’ UNDER a Los Angeles. Con il Round 3 di nuovo a Los Angeles, dove i Clippers sono 14-1 SU e 11-4 ATS, la squadra di casa è di nuovo la giocata migliore.


Los Angeles Clippers-Houston Rockets Analisi


Mentre la maggior parte dei giocatori tende ad avere le mani legate contro la difesa atletica e implacabile dei Clippers, James Harden sembra non avere alcun problema.

Harden ha segnato una media di 42 punti in due partite contro Los Angeles in questa stagione, ma ha davvero dato fuoco all’intera NBA: ha una media di 40,4 punti a partita negli ultimi 10 match e la sua media stagionale è ancora 38,9 punti a partita – sette punti a partita meno del secondo marcatore della lega.

Il terzo matchup in questa stagione potrebbe essere un po ‘più duro, dato che i Clippers hanno tenuto tre dei loro ultimi cinque avversari a meno di 100 punti. Queste squadre hanno diviso i loro due precedenti matchup, con il totale andato OLTRE nella vittoria dei Rockets a Houston, mentre i Clippers hanno vinto sul campo di casa con il totale sotto.

Il totale è andato anche UNDER in nove delle ultime 12 partite su strada di Houston, quindi la storia recente suggerisce che i Rockets potrebbero dover avere una prestazione difensiva migliore rispetto alla loro attuale ottava posizione .



I Clippers stanno girando in questo momento, dopo aver vinto 14 delle loro ultime 17 partite, con Kawhi Leonard e Paul George che coesistono così come due superstar devono fare. Entrambi i giocatori hanno una media di circa 25 punti a partita negli ultimi 10 match, mentre la difesa sta iniziando ad aumentare l’intensità e mostrare tutta la versatilità fornita dal roster.

I Clippers hanno la terza percentuale più bassa di goal field avversario in campionato; fanno in modo che i loro avversari tirino colpi difficili e lavorino per i loro punti. Sono ancora più difficili in casa, dove hanno la più bassa percentuale di goal field avversari

Non sorprende quindi che i Clippers siano 14-1 SU e 11-4 ATS a casa in questa stagione. Gli scommettitori dovrebbero aspettarsi che i Clipper portino di nuovo quell’intensità difensiva stasera che le squadre in visita hanno temuto.


Los Angeles Clippers-Houston Rockets Tips

Los Angeles Clippers-Houston Rockets NBA 20-12-2019: il pronostico, IL RADDOPPIO
21-8 (17-12 ATS)
  • LA Clippers è 5-1 ATS nelle sue ultime 6 partite.
  • LA Clippers è 5-1 SU nelle ultime 6 partite.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 5 partite di LA Clippers contro Houston.
  • I Clippers della LA sono 10-0 nelle ultime 10 partite in casa.
  • LA Clippers ha 14-6 SU nelle ultime 20 partite quando gioca in casa contro Houston.
  • LA Clippers è 4-1 ATS nelle ultime 5 partite di questa stagione.
  • LA Clippers è 5-2 ATS nelle sue ultime 7 partite contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 6 partite di LA Clippers contro un avversario nella divisione del sud-ovest.
  • Il totale è andato OLTRE in 4 delle ultime 6 partite di LA Clippers giocate di giovedì.
Los Angeles Clippers-Houston Rockets NBA 20-12-2019: il pronostico, IL RADDOPPIO
18-9 (12-15 ATS)
  • Houston sono 1-5 ATS nelle loro ultime 6 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 5 delle ultime 7 partite di Houston.
  • Houston: 5-2 nelle ultime 7 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 9 delle ultime 12 partite di Houston in circolazione.
  • Houston è 6-14 SU nelle ultime 20 partite quando gioca in trasferta contro LA Clippers.
  • Houston sono 1-4 ATS nelle ultime 5 partite di questa stagione.
  • Houston è 0-5 ATS nelle ultime 5 partite contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Il totale è andato OVER in 10 delle ultime 14 partite di Houston contro un avversario nella divisione del Pacifico.

Los Angeles Clippers-Houston Rockets Pronostico

I Clippers sono semplicemente stati dominanti in casa ed entrano in gioco con una scia positiva ATS, coprendo cinque dei loro ultimi sei. Nel frattempo, Houston ha coperto lo spread solo una volta nelle ultime sei partite. Aggiungete che i Rockets hanno lottato sulla strada contro i Clippers anche lì favoriti di 5.5 con conseguente copertura. Un totale di apertura di 231,5 potrebbe sembrare basso per un matchup tra due dei cinque principali attacchi del campionato, ma considerando che i Clippers sono un’incredibile squadra difensiva in casa, il totale è effettivamente appropriato.

Scommessa: Clippers -5.5

I Clippers sono la migliore squadra di casa della NBA, mentre i Rockets sono solidi, ma non spettacolari, sulla strada. Questo è un matchup per cuori forti, ma Los Angeles dovrebbe riuscire a coprire .



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close