Crea sito
BasketFeatured
Trending

Los Angeles Lakers – Minnesota Timberwolves NBA: pronostico

Spread the love

Los Angeles Lakers – Minnesota Timberwolves NBA: pronostico. Lunedì 9 Dicembre 2019 ore 03.00 Staples Center, Los Angeles, California


Lunedì 9 dicembre, i Minnesota Timberwolves si trasferiranno allo Staples per il match contro i Los Angeles Lakers per il loro primo incontro della stagione 2019-2020.

La scorsa stagione, le squadre si sono incontrate quattro volte con i Timberwolves vincendo tre delle quattro partite. I Lakers detengono il record di tutti i tempi dopo aver battuto i Mavericks in 78 delle loro 114 partite.


Timberwolves

Dopo aver cancellato un deficit di 10 punti con Karl-Anthony Towns dalla linea con 1,1 secondi rimanenti, i Wolves sembravano pronti a vincere, ma una strana serie di eventi ha sposttsto tutto: Towns ha mancato il primo tiro libero, la maglia fuori di Jordan Bell ha portato a una tecnico per delay. Tuttavia, dopo che Danilo Gallinari ha centrato il tiro libero tecnico, tutto ciò che KAT avrebbe dovuto fare era centrare il suo secondo tiro per sigillare la vittoria, ma il tiro è fallito.

Quindi Steven Adams ha lanciato un passaggio a Dennis Schroder che è andato a canestro per l’Over Time. I Wolves sono andati in confusione e non si sono mai ripresi mentre i Thunder hanno mantenuto lo slancio e hanno vinto.

Era il deja vu al contrario dei colpi di Andrew Wiggins Mary, sparata a metà campo due stagioni prima.

La sconfitta di 139-127 è stata la terza del Minnesota di fila e la settima nelle ultime 10 partite.

Nella sconfitta, sei Wolves hanno segnato in doppia cifra. Jeff Teague è stato il capocannoniere con 32, ma è stato anche il giocatore contro il quale Schroder ha segnato il canestro. KAT ha segnato 30 punti mentre Robert Covington (15), Shabazz Napier (13), Josh Okogie (12) e Jordan Bell (12) hanno contribuito tutti.

KAT guida la squadra nella maggior parte delle categorie tra cui punteggio (26,2 punti), rimbalzi (11,9), percentuale di canestri in campo (51,2 per cento) e blocchi (1,4). I 7.5 assist di Jeff Teague e quelli di Robert Covington 1.3.

Andrew Wiggins ha perso l’ultima partita per una distorsione del pollice sinistro mentre Naz Reid sta lavorando su una spalla destra dolorante. Entrambi sono discutibili per domenica. Jake Layman è fuori a tempo indeterminato.

Los Angeles Lakers

È stata una settimana forte per i Lakers che sono scesi in trasferta dopo la fine della loro serie contro i Mavericks in casa.

Le vittorie contro i Nuggets, i Jazz e i Blazers hanno punteggiato la capacità di Los Angeles di battere i club con i migliori trends vincendo in media di 19 punti.

Nella vittoria sui Blazers, le superstar hanno aperto la strada, Anthony Davis ha registrato 39 punti e nove rimbalzi mentre LeBron James ha servito 31 punti, otto assist e sette rimbalzi.

Kyle Kuzma (15) e JaVale McGee (13) hanno offerto gli altri punteggi a due cifre.

Nella stagione la classifica della squadra presenta le due superstar di Los Angeles con Davis in cima alle categorie punti (26.1), rimbalzi (9.1) blocco (2.7) e steal (1.4) mentre James è in vantaggio per assist (10.7) e percentuale di field goal (49.5%) .

Nel gioco coi Blazers, Troy Daniels ha subito un infortunio al ginocchio e Rajon Rondo ha avuto problemi al suo tendine del ginocchio costringendolo sia all’uscita che all’incertezza sul loro status per domenica.

Avery Bradley (gamba) è fuori fino a metà dicembre. DeMarcus Cousins ​​sta rimodellando l’ACL strappato al ginocchio destro e spera di tornare ad allenarsi dopo la stagione.


Tendenze scommesse NBA:

  • I Wolves sono 8-2 negli ultimi 10 concorsi testa a testa.
  • I Wolves sono 8-2 ATS nelle loro ultime 10 partite.
  • Over Under è 4-6 negli ultimi 10 incontri testa a testa della squadra

I Wolves si muovono a spirale verso il basso mentre i Lakers sembrano forti come per tutta la stagione. A differenza della maggior parte delle squadre che non hanno uomini per difendere le torri, i Lakers hanno Davis che attualmente sta giocando così bene sulla difensiva che potrebbe essere il candidato principale per DPoY.

La sua presenza renderà la vita di KAT difficile e lo costringerà a difendersi, cosa che lo stancherà. Lakers Vincenti con più di 5.5 punti


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close