Crea sito
FeaturedLucky 15
Trending

Lucky 15 sistema Champions League 26-11-2019: i pronostici

Spread the love

Lucky 15 sistema Champions League 26-11-2019: i pronostici di Tottenham vs Olympiakos, FC Red Star – Bayern Monaco, Manchester City vs Shakhtar e Galatasaray SK vs Club Brugge


In un sistema Lucky 15 tu dai quattro pronostici con i quali verranno formate quindici scommesse: una singola per pronostico, sei multiple da 2, quattro da 3 ed una multipla da 4. Almeno un pronostico deve essere esatto per poter realizzare una vincita – l’importo esatto della stessa dipenderà da quanti dei pronostici saranno effettivamente esatti.


Tottenham vs Olympiakos: A parte l’ovvia umiliazione contro il Bayern Monaco, due vittorie e un pareggio hanno messo il Tottenham in una posizione forte per qualificarsi al Round 16. La squadra inglese è seconda nel Gruppo B – quattro punti di vantaggio sulla Stella Rossa Belgrado. Le cose non sembrano così belle per l’Olympiacos. Sono riusciti a raccogliere solo un punto dalle quattro partite di Champions League di questa stagione e si ritrovano bloccati in fondo al gruppo. Solo una vittoria manterrà vive le loro speranze di qualificazione.


FC Red Star – Bayern Monaco:

Crvena Zvezda ha vinto 3, pareggiato 2 e perso una delle ultime 6 partite casalinghe di Champions League. Entrambe le squadre hanno segnato in ciascuna delle ultime 4 allo Stadion Rajko Mitić. Le tendenze mostrano che Crvena Zvezda ha vinto solo una delle ultime 9 partite di Champions League ma mantiene comunque un discreto record in casa nonostante la sconfitta contro Spurs. La Stella Rossa può ancora sperare di passare il turno ma per fare ciò, dovrà sconfiggere i leader del gruppo, il Bayern Monaco in casa e sperare che il Tottenham scivoli in casa contro l’Olympiakos.

Il Bayern Monaco ha già conquistato il suo posto nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League in questa stagione. Il club tedesco vanta un record del 100% nella competizione avendo vinto ognuna delle 4 partite del Gruppo B. Le vittorie sono arrivate in casa contro Crvena Zvezda e Olympiakos e in trasferta contro Tottenham Hotspur e Olympiakos.


Guarda anche i nostri pronostici per:



Manchester City vs Shakhtar:

I Cityzens hanno preso 11 punti su 12 possibili nella fase a gironi della Champions League . Il loro unico fail è stato un pareggio per 1-1 con l’Atalanta alla quarta giornata a Bergamo.

Lo Shakhtar Donetsk sta lottando per il secondo posto nel Gruppo C. La squadra ucraina è a pari classifica con la Dinamo Zagabria con cinque punti da 15 possibili. Il secondo posto nelle qualifiche del Gruppo C è aperto e anche l’Atalanta, ultima in classifica, può ancora qualificarsi nonostante abbia solo un punto.


Galatasaray SK vs Club Brugge: Il Galatasaray non è riuscito a vincere nelle ultime quattro partite casalinghe della competizione d’élite europea, male le sconfitte delle ultime tre partite sul terreno di casa in Champions League e non è riuscito a segnare in tre delle ultime quattro partite sul terreno di casa nella competizione . I visitatori sono a quattro partite senza vittorie in Champions League, avendo vinto solo tre delle ultime dieci partite della competizione, con tutte e tre le vittorie arrivate nei turni preliminari della competizione d’élite europea.


Lucky 15 la Schedina


Lucky 15 sistema Champions League 26-11-2019: i pronostici, IL RADDOPPIO


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close