Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Manchester City-Leicester Premier League: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Manchester City-Leicester Premier League: pronostico,formazioni e streaming. Sabato 21 Dicembre 2019 ore 18.30. Etihad Stadium, Manchester, Inghilterra


Il big match della diciottesima giornata del campionato inglese di Premier League si giocherà sabato alle 18.30 all’Eithad Stadium dove i padroni di casa del Manchester City, terzi in classifica, affronteranno il Leicester, secondo con quattro punti di vantaggio sugli sfidanti.


Manchester City-Leicester Analisi & Tips

Il City, dopo la sconfitta nel derby con lo United si è subito rialzato sconfiggendo l’Arsenal 0-3 nell’ultimo turno. Terzi in classifica con 11 vittorie, due pareggi e quattro sconfitte con 47 reti realizzate, miglior attacco del torneo e 19 subite.

In casa il Manchester City ha raccolto in media 2 punti per partita nelle sue 8 partite giocate in casa e solo una volta in otto partite non sono andati in rete

Il Manchester City ha segnato in ciascuna delle ultime 9 partite. 

L’88% delle partite del Manchester City ha segnato oltre 2,5 goal segnati in totale. Il 63% dei gol subiti dal Manchester City si è verificato nel primo tempo.

Il Manchester City è riuscito a vincere almeno 2 gol 30 delle 51 partite più recenti in Premier League e nelle ultime 38 partite casalinghe di tutte le competizioni, Manchester City ha ottenuto un totale di 25 vittorie a HT / FT

In 10 delle 11 partite più recenti del Manchester City (tutte le competizioni) entrambe le squadre hanno segnato

In 16 delle ultime 18 partite del Manchester City in Premier League, sono stati segnati più di 2,5 goal segnati



Il Leicester si trova in seconda posizione a quota 39 punti ( 12-3-2) con 40 reti segnate e solo 11 subite che fa degli ospiti la miglior difesa del torneo. In Premier sono imbattuti da nove giornate con otto vittorie consecutive ed un pareggio, nell’ultima giornata disputata con il Norwich per 1-1

Leicester City ha vinto il 71% delle partite. Leicester City ha vinto il 62% delle partite in trasferta. Leicester City è stato imbattuto nelle ultime 9 partite. Leicester City ha segnato in ciascuna delle ultime 12 partite. 

Il Leicester City ha segnato nell’88% delle partite in trasferta. L’82% dei gol subiti da Leicester City si è verificato nel primo tempo. Leicester City ha vinto le sue ultime 4 partite in trasferta. 

Il Leicester City è stato imbattuto nelle ultime 4 partite in trasferta. Leicester City ha segnato in ciascuna delle ultime 5 partite in trasferta. 

Leicester City ha segnato 2 o più gol in ciascuna delle ultime 4 partite in trasferta. Il 27% degli obiettivi subiti da Leicester City si è verificato nei primi 15 minuti.

Leicester City ha segnato 1 o più goal nelle ultime 14 partite di tutte le competizioni di fila


Manchester City-Leicester Formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Jesus, Sterling.

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.


Manchester City-Leicester TV e Streaming

 La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno alle ore 18:30.


Manchester City-Leicester Quote e Pronostico

Padroni di casa favoritissimi ad @1.40, probabilmente il mezzo passo falso del Leicester col Norwich ha minato un po’ la fiducia verso il Leicester, il pareggio è fissato a @5.15 mentre è a @6.60 è la vittoria degli ospiti ( quota decisamente generosa a nostro avviso) Per i marcatori attenzione ad Aguero e De Bruyne per il City e a Vardy e Tielemans per il Leicester


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close