Crea sito
Tennis
Trending

Matteo Berrettini-Federico Coria ATP Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico

Spread the love

Matteo Berrettini-Federico Coria ATP Roma Italian Open 16-9-20: Pronostico. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 11.00 circa


La quarta testa di serie Matteo Berrettini affronterà il qualificato argentino Federico Coria nel secondo turno dell’ATP Italian Open 2020 mercoledì 16 settembre

C’è stato un precedente match tra Berrettini e Coria e il numero mondiale italiano ha vinto quello al San Benedetto Challenger su terra nel 2017.



Il numero otto del mondo non ha partecipato a molte competizioni sul circuito in questa stagione, avendo partecipato solo agli Australian Open prima che il tennis andasse in pausa a causa della pandemia.

Al suo ritorno, si è recato negli Stati Uniti per partecipare alla bolla Cincinnati Open-US Open e ha raggiunto il quarto round in quest’ultimo prima di cadere contro Andrey Rublev.

Durante la pausa, però, Berrettini era stato molto attivo. È iniziato con la partecipazione all’Ultimate Tennis Showdown e si è spostato al Thiem’s ​​7 dove ha raggiunto la semifinale sulla terra battuta. Un paio di altri tornei seguirono mentre Berrettini cercava di ottenere tutto il tennis sotto la cintura.

Berrettini ama la sua terra come si evince dal fatto che su questa superficie sono arrivati ​​due dei suoi titoli ATP. Non ha fatto bene agli Open di Francia come avrebbe voluto – il terzo round del 2018 è stato il suo migliore – pur avendo fatto anche il terzo round all’Open d’Italia.

Questa volta, con un pareggio favorevole – in caso di vittoria gioca il vincitore di due non teste di serie – Berrettini si schiererebbe per arrivare almeno agli ottavi. Tutto deve iniziare mercoledì, però, mentre cerca una vittoria convincente su un giocatore classificato fuori dai primi 100.



Un quarto di finale all’ATP Rio avrebbe aiutato la sua fiducia, ma per Coria arrivare al secondo turno qui con una vittoria sull’in-forma Jan-Lennard Struff è roba da sogno. Dopo aver iniziato la partita con una quota di 7/3, Coria si è qualificato rapidamente con una vittoria per 6-1, 7-6 al primo turno.

In precedenza, si era dovuto qualificare per l’Open d’Italia vincendo ben tre partite di fila e con l’Open di Francia che si avvicinava a queste poche vittorie sarebbe stato un colpo al braccio.

Anche Coria sta uscendo da una brillante stagione di livello inferiore, l’anno scorso. Giocando la maggior parte delle sue partite sulla terra battuta, Coria ha concluso l’anno con un record di vittorie e sconfitte di 56-27, il che significa che è migliorato dalla sua bassa classifica stagionale di 288 ° per finire l’anno al 120 °.

E ora, arrivato al secondo round dell’Open d’Italia, ci sono molte possibilità che possa aggiungere qualche punto in più per portarlo tra i primi 100. Può causare un ribaltamento?

Berrettini v Coria Prediction and Tip

Coria ha già provocato un ribaltamento sotto forma di sconfitta di Struff ma Berrettini dovrebbe dimostrarsi troppo bravo per lui nonostante non abbia giocato sulla terra battuta da più di due mesi.

Consiglio : Berrettini vince in due set


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close