Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Milan – Sassuolo Serie A: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Milan – Sassuolo Serie A: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 14 Dicembre 2019 ore 15.00 Stadio Giuseppe Meazza,Milano, Italy


Rossoneri in serie positiva da due partite e che cercheranno di allungare la serie vincente contro un Sassuolo in difficoltà e che ha raccolto due soli punti nelle ultime tre disputate, anche se il pareggio con la Juve a Torino è stato un gran risultato.


Milan-Sassuolo Analisi Match

I padroni di casa arrivano da due vittorie esterne consecutive contro Parma (0-1) e Bologna( 2-3) adesso torna a San Siro cercando di dare qualche soddisfazione anche al pubblico di casa che li ha visti guadagnare un solo punto nelle ultime due a Milano.

I rossoneri sono in decima posizione a quota 20 insieme al Torino, con 16 reti realizzate e 19 subite in stagione.

Come dicevamo in casa non ci sono state molte soddisfazioni ultimamente con il Milan che nelle ultime 6 partite casalinghe di Serie A ha ottenuto solo 1 vittoria ( 1-0 contro la SPAL) poi due pareggi e tre sconfitte. La difesa ha subito uno o più gol in cinque di queste sei ed in altrettante partite il Milan è andato in rete.

Nelle ultime sei a San Siro in quattro il primo tempo è finito con almeno una rete segnate da una delle due squadre.



Il Sassuolo, quattordicesimo in classifica a quota 15 punti, più quattro dalla zona retrocessione, arriva da due pareggi per 2-2 contro Juventus e Cagliari e con i sardi aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0.

In trasferta è imbattuto da tre match ( Verona,Lecce e Juventus) con una vittoria e due pareggi. I neroverdi sono andati in rete in cinque delle ultime sei trasferte disputate, segnando otto reti, ma è altrettanto vero che, in cinque di queste, hanno subito undici reti con una media di quasi due reti subite a partita.

Delle ultime 8 partite in trasferta di Serie A, il Sassuolo Calcio ne ha viste 6 con oltre 2,5 goal segnati

Nelle ultime dodici in trasferta nove sono terminate col segno GOL.

Attenzione a Domenico Berardi che è la bestia nera del Milan, 10 presenze e ha messo a tabellino 8 gol e 3 assist


Milan-Sassuolo Formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi


Milan-Sassuolo TV e Streaming

 La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV.


Milan-Sassuolo Quote e Pronostico

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei rossoneri, infatti, paga 1.57, mentre il pareggio è a 4.25 e la vittoria della squadra di De Zerbi è data a 5.00.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close