Crea sito
BasketFeatured
Trending

Minnesota Timberwolves – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico

Spread the love

Minnesota Timberwolves – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico: Sabato 14 Dicembre 2019 ore 03.30 Target Center Minneapolis, Minnesota


I Timberwolves sono stati terribili ultimamente, perdendo sei partite di fila SU e ATS, accumulando punti subiti in questo processo. Si ritrovano come underdog in casa a 5 punti contro la squadra dei Clippers che è una delle squadre d’élite della NBA – e gli scommettitori non hanno motivo di andare contro l’ altra squadra di Los Angeles


Timberwolves-Clippers Analisi Match

Kawhi Leonard ha fatto il suo nel tanto atteso ritorno a Toronto mercoledì, e mentre alla fine ha ottenuto il suo anello del campionato NBA della scorsa stagione, i Clippers hanno ottenuto una vittoria del 112-92 – e finalmente sembrano abbandonare la tendenza che li vedeva piuttosto modesti on the road che li ha afflitti dall’inizio di questo stagione.

I Clippers sono una delle migliori squadre della Western Conference, con un record di 19-7, ma sono solo 6-6lontano dallo Staples Center. Ne hanno vinte tre direttamente sulla strada, tuttavia, e la gara di venerdì è il quinto di uno swing di sei partite.

Il miglior gioco su strada di Los Angeles è derivato da un migliore gioco difensivo: i Clippers consentono 112,5 punti per partita sulla strada in questa stagione, ma hanno tenuto i loro ultimi due avversari a meno di 100 punti.

I Clippers saranno senza uno dei loro migliori giocatori difensivi, la guardia Patrick Beverley a causa di una commozione cerebrale, mentre è probabile che Landry Shamet salterà un’altra partita a causa di un infortunio alla caviglia.



I Timberwolves stanno scivolando giù per la classifica, avendo perso sei partite consecutive dopo la sconfitta per 127-116 contro lo Utah mercoledì.

La difesa è stata un problema per tutta la stagione per i T-Wolves, che concedono 117,8 punti a partita (il quarto in classifica), ma negli ultimi tempi sono stati particolarmente brutti. Si sono arresi con 128,2 punti per partita durante questa serie perdente, con tre di quelle partite che sono arrivate da squadre nella metà inferiore della classifica.

A peggiorare le cose, il Minnesota non può nemmeno cercare rifugio in casa, dato che è 0-6 SU e ATS nelle ultime sei partite casalinghe. Contro la squadra dei Clippers che gioca ferocemente in difesa e può anche segnare, i Timberwolves si trovano in una situazione tutt’altro che ideale per uscire dal loro funk perdente.


Timberwolves-Clippers Tips

Minnesota Timberwolves – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
10-14 (9-14-1 ATS)
  • Minnesota è 0-6 ATS nelle ultime 6 partite.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 5 partite del Minnesota.
  • Minnesota è 0-6 SU nelle ultime 6 partite.
  • Il totale è andato OVER in 6 delle ultime 7 partite del Minnesota contro LA Clippers.
  • Minnesota è 0-6 ATS nelle ultime 6 partite in casa.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 6 partite del Minnesota giocando in casa contro LA Clippers.
  • Minnesota è 0-5 ATS nelle ultime 5 partite di questa stagione.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 5 partite del Minnesota contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Il Minnesota è 2-5 SU nelle ultime 7 partite contro un avversario della divisione Pacific.
  • Il Minnesota è 0-7 SU nelle ultime 7 partite giocate a dicembre.
Minnesota Timberwolves – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
19-7 (15-11 ATS)
  • LA Clippers è 5-1 ATS nelle sue ultime 6 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 5 partite di LA Clippers.
  • LA Clippers è 12-2 SU nelle ultime 14 partite.
  • Los Angeles Clippers sono 3-6 ATS nelle loro ultime 9 partite contro il Minnesota.
  • Los Angeles Clippers sono 2-7 SU nelle ultime 9 partite contro il Minnesota.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 5 partite di LA Clippers in circolazione.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 6 partite di LA Clippers giocando contro il Minnesota.
  • LA Clippers è 5-1 nelle ultime 6 partite in questa stagione.
  • LA Clippers è 6-1 SU nelle ultime 7 partite contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • LA Clippers ha 10-2 ATS nelle ultime 12 partite giocate a dicembre.

Timberwolves-Clippers Pronostico

Los Angeles non è stata eccezionale on the road in generale in questa stagione ma ha giocato meglio negli ultimi tempi – e il Minnesota è in caduta libera – quindi il risultato è che i Clippers aprono come favoriti on the road di 5 punti. Il totale si è aperto con un modesto 230 punti, dato che il Minnesota è tutto attacco e nessuna difesa, mentre i Clippers sono un forte club difensivo ma possono anche segnare molto quando gli viene data l’opportunità.

Scommessa: OVER 229.5

I Clippers tendono a giocare con punteggi più bassi, ma Minnesota non può difendere con nessuno in questo momento … e Los Angeles non ha problemi a giocare tirando spesso se necessario.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close