Crea sito
BasketFeatured
Trending

Minnesota Timberwolves – Phoenix Suns NBA 23-11-2019: il nostro pronostico

Spread the love

Minnesota Timberwolves – Phoenix Suns NBA 23-11-2019: il nostro pronostico. Sabato 23 Novembre 2019 ore 23-35 Target Center, Minneapolis, Minnesota

I Phoenix Suns e i Minnesota Timberwolves stanno entrambi cercando di uscire dal funk di inizio stagione mentre si radunano sabato sera a Minneapolis. 
I Suns arrivano dopo averne perse tre di fila, mentre i Wolves continuano a galleggiare pur essendo una delle peggiori difese della West Conference fino ad oggi.


Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns Analisi del match

Phoenix ha iniziato 7-4 con la forza di una difesa sorprendentemente robusta, ma ha comunque infilato tre brutte sconfitte, permettendo una media di 122 punti nelle sconfitte con i Sacramento Kings e ai New Orleans Pelicans . I Suns hanno permesso oltre 120 punti in quattro delle sue ultime sette partite dopo averlo fatto solo una volta nelle prime sette uscite.

Phoenix ha anche un paio di infortunati nelle posizioni chiave che vale la pena monitorare. La guardia Ricky Rubio è considerata in dubbio per un infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori dalla partita di giovedì contro i Pelicans. Sarà affiancato dal centro Aron Baynes, che perderà la sua terza partita consecutiva per un infortunio all’anca. Baynes ha iniziato bene, con una media di 14,5 punti con tiri del 56,1 per cento.



I Timberwolves arrivano a consentire 116,3 punti a partita, anche se hanno tenuto Utah a una media di 102,5 punti nel dividere una serie home and home con il Jazz. E il Minnesota può incolpare la sua difesa sui 3 punti per la maggior parte dei suoi problemi, dato che arriva a questo match consentendo il secondo tasso di successo più alto dal profondo dell’intera NBA (38,8 per cento).

Il Minnesota ha molto da sistemare anche in attacco sui tiri da tre. I Timberwolves si classificano al 28 ° posto su 30 squadre con un tasso di successo del 31,3 per cento e sono al 23 ° in totale 44,1 per cento. E questo nonostante che il centro Karl-Anthony Towns abbia dominato gli avversari all’inizio, con una media di 26,0 punti e 12,1 rimbalzi e tirando il 51,1 per cento da due.


Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns Tips

Minnesota Timberwolves – Phoenix Suns NBA 23-11-2019: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
7-7 e 9-5 ATS
  • Phoenix sono 1-4 ATS nelle loro ultime 5 partite.
  • Il totale è andato Over in 6 delle ultime 7 partite di Phoenix.
  • Phoenix è 1-4 SU nelle ultime 5 partite.
  • Phoenix è 3-8 SU nelle ultime 11 partite contro il Minnesota.
  • Phoenix è 5-15 SU nelle ultime 20 partite in trasferta.
  • Phoenix è 1-6 SU nelle ultime 7 partite quando gioca sulla strada contro il Minnesota.
  • Il totale è andato Over in 4 delle ultime 5 partite di Phoenix in questa stagione.
  • Phoenix è 6-3 ATS nelle sue ultime 9 partite contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Il totale è andato Under in 4 delle ultime 5 partite di Phoenix contro un avversario nella divisione nord-ovest.
Minnesota Timberwolves – Phoenix Suns NBA 23-11-2019: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
8-7 e 7-7-1 ATS
  • Il Minnesota è 1-4 SU nelle ultime 5 partite in casa.
  • Il Minnesota è 6-1 SU nelle ultime 7 partite quando gioca in casa contro il Phoenix.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 5 partite del Minnesota contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 6 partite del Minnesota contro un avversario nella divisione del Pacifico.


Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns il nostro pronostico

I Timberwolves hanno aperto a -5,5, ma da allora la linea si è leggermente spostata a favore di Phoenix nonostante i Suns siano senza due titolari. Il totale è aumentato di un punto dall’apertura di 227,5.

I Suns sono una delle migliori squadre per il tiro dell’NBA, specialmente dal profondo – e fino a quando i Timberwolves non riescono a capire come difendere il perimetro in modo più efficiente, non possono essere i preferiti per la copertura della diffusione. Scegliamo i Suns a +5.5 a 1.85 su WILLIAM HILL.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close