Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Mönchengladbach – AS Roma Europa League: Pronostico,analisi e formazioni

Spread the love

Mönchengladbach – AS Roma Europa League: Pronostico,analisi e formazioni. Giovedì 7 Novembre 2019 ore 21.00 Borussia Park, Moenchengladbach


Il gruppo J di Europa League è uno dei più aperti nella competizione per il gameweek quattro. Tutte e quattro le squadre Roma, Wolfsberger, Istanbul Basaksehir e Mönchengladbach possono ancora qualificarsi per le fasi a eliminazione diretta della competizione.

Giovedì sera, la parte capolista del gruppo, la Roma, farà visita al Monchengladbach ultimo in classifica, in una partita che potrebbe definire il prosieguo della stagione in Europa di entrambe le squadre che, nel frattempo, si stanno godendo l’ottimo momento in campionato.

In effetti, il Mönchengladbach è in cima alla BundesligaTuttavia, finora hanno vissuto una pessima stagione in Europa League , non riuscendo a vincere nessuna delle loro partite di gruppo, collezionando solo due punti.

La squadra tedesca ha raccolto un punto nella loro ultima uscita con un pareggio per 1-1 nella partita di Roma. In Europa League il loro rendimento non è stato solo scarso in questa stagione, poiché ora non sono riusciti a vincere nelle ultime cinque partite in questa competizione, anche se quattro delle partite senza vittorie sono finite in parità.


Mönchengladbach – AS Roma #EuropaLeague: Pronostico,analisi e formazioni

Il ‘Gladbach ha vinto solo una delle ultime sei partite in trasferta della competizione, sebbene quattro di quelle partite siano state pareggiate. Le loro ultime partite in trasferta hanno avuto un punteggio basso in Europa, con meno di 2,5 goal segnati in quattro delle loro ultime cinque partite durante le ultime trasferte.

La Roma è in cima al gruppo, ma a soli tre punti di vantaggio dai padroni di casaUna vittoria metterebbe i giallorossi saldamente alla testa del gruppo con due partite rimaste.

Gli ospiti hanno un discreto record recente in Europa League, poiché sono imbattuti nelle ultime quattro partite di questa competizione. In effetti, la Roma ha subito due sconfitte nelle precedenti 13 partite in questa competizione.

Anche i giallorossi sono stati difficili da battere nelle trasferte in Europa League, poiché hanno perso solo una volta in otto partite in trasferta.



Borussia M’Gladbach-Roma: le probabili formazioni

Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria; Hofmann, Neuhaus, Thuram; Embolo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Spinazzola; Mancini, Veretout; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.


I giallorossi vorranno fare bottino pieno anche in Germania, situazione che giustifica un buon equilibrio tra le quote, con la vittoria dei padroni di casa data a 2.00, mentre il pareggio è dato a 3.75 e la vittoria della Roma a 3.50. Ci aspettiamo spettacolo e scegliamo un Over 2.5 anche se un po’ controtendenza rispetto alle ultime prestazioni delle due squadre


Mönchengladbach – AS Roma Europa League: Pronostico,analisi e formazioni, IL RADDOPPIO


Roma Borussia M’gladbach live score, video stream and H2H …
Roma Borussia M’gladbach live score (and video online live stream) starts on 24.10.2019. at 16:55 UTC time at Stadio Olimpico, Rome, Italy in UEFA Europa …


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close