Crea sito
Featured
Trending

Multipla Serie A 21-22 Dicembre 2019


Multipla Serie A 21-22 Dicembre 2019. Inter-Genoa,Torino-Spal,Atalanta-Milan e Sassuolo-Napoli


Ultima giornata di Serie A prima della pausa Natalizia. Allora proviamo a chiudere l’anno con una multipla ad alta quota.

Inter-Genoa: Sia Inter che Genoa sono reduci da cocenti delusioni nello scorso turno di Serie A. I nerazzurri dopo la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League hanno dovuto anche incassare un pari in extremis con la Fiorentina (che ha consentito l’aggancio in classifica da parte della Juve), mentre i grifoni sono stati sconfitti di misura nel derby della Lanterna. Per la prima volta da avversario dell’Inter in panchina di Thiago Motta i quotisti non sono molto ottimisti


Torino-Spal: Periodo non semplice per Torino e Spal, prossime avversarie nel 17° turno di Serie A: i granata – che sembravano aver ritrovato slancio dopo le vittorie con Genoa e Fiorentina, sono reduci dal pari subito con 3 goal di vantaggio dal Verona, mentre la Spal ha perso a Roma incassando la terza sconfitta consecutiva, e rimanendo all’ultimo posto in classifica con soli 9 punti dopo 16 turni. 



Atalanta-Milan: Dopo la grande impresa compiuta in Champions League, l’Atalanta è arrivata a corto di energie nervose alla sfida di campionato col Bologna, poi persa 2-1. Nel prossimo turno i bergamaschi dovranno alzare la soglia della tensione poiché avranno di fronte il Milan, reduce da quattro risultati utili, ultimo dei quali il pari ottenuto in casa contro Sassuolo. Per il derby lombardo all’Atleti Azzurri d’Italia i bookmakers ritengono leggermente favorita l’Atalanta, anche in virtù dei 7 punti in più in classifica. 


Sassuolo-Napoli Il Napoli non vince in casa del Sassuolo dal 2014 (ultime 4 gare esterne con i neroverdi terminate con tre pareggi e una vittoria del Sassuolo). In questo campionato i partenopei hanno vinto solo due volte su 8 in trasferta, ma l’ultima risale addirittura al 22 settembre scorso (Lecce-Napoli 1-4). Non che il Sassuolo sia uno schiacciasassi in casa, ma la squadra di De Zerbi si sta riprendendo molto bene dopo un inizio stentato, mentre tutti voi avrete letto e visto le difficoltà del Napoli che hanno persino portato all’esonero di Carlo Ancelotti.


La nostra Multipla

Multipla Serie A 21-22 Dicembre 2019. Inter-Genoa,Torino-Spal,Atalanta-Milan e Sassuolo-Napoli


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close