Crea sito
Big MatchFeatured

Napoli – Atalanta 10°giornata campionato Serie A: Analisi,formazioni e pronostico

Spread the love

Napoli – Atalanta 10°giornata campionato Serie A: Analisi,formazioni e pronostico. Stadio San Paolo Mercoledì 30 ottobre 2019 ore 19.00


L’Atalanta compirà un lungo viaggio verso sud per lo scontro di mercoledì sera con il Napoli in un match tra la terza e quarta forza della Serie A .

Il Napoli di Carlo Ancelotti è imbattuto nelle ultime sei partite, ma ha perso una grande opportunità durante il fine settimana per conquistare la capolista JuventusGli azzurri sono quarti con 17 punti, e un pareggio rocambolesco con la SPAL li ha mantenuti dietro l’Atalanta nella giornata appena trascorsa.

Se non fosse per le difficoltà in Champions League dell’Atalanta quella della Dea sarebbe una stagione stellare. La squadra di Gian Piero Gasperini è terza in Serie A con 20 punti e solo tre dietro la Juventus

L’Atalanta ha una striscia di sette partite senza sconfitte in Serie A e arriva da una vittoria sull’Udinese per 7-1. La Dea guida la Serie A in gol segnati con 28, subendone solo 14. Gasperini ha continuato a migliorare l’Atalanta anno dopo anno, nonostante il club non abbia fatto follie per acquistare giocatori di altissima fascia.



#NapoliAtalanta 10°giornata campionato Serie A: Analisi,formazioni e pronostico

La storia fa ben sperare per l’ Atalanta mercoledì sera. La squadra ospite ha vinto cinque degli ultimi sei incontri. Quattro partite di fila tra Napoli e Atalanta si sono concluse con la vittoria della squadra ospite.

La scorsa stagione, l’Atalanta è andata al San Paolo e ha vinto 2-1 ad aprile. Può Gasperini guadagnare un’altra vittoria su una rivale per la Top Four? L’ultima vittoria del Napoli in casa contro l’Atalanta è arrivata nell’agosto 2017 quando hanno vinto 3-1 in quel giorno.

Alejandro Gomez dell’ Atalanta è tornato in azione contro l’Udinese nel suo ruolo n. 10. Simon Kjaer è tornato in squadra durante il fine settimana, ma Andrea Masiello potrebbe rimanere out contro il Napoli.

Hirving Lozano può tornare all’XI iniziale del Napoli dopo essere rimasto inutilizzato contro laSPAL. È appena tornato da un infortunio alla caviglia. Nel frattempo, Kostas Manolas potrebbe star fuori per un infortunio alla costola per la seconda partita consecutiva di Serie A. Anche Mario Rui si sta riprendendo da un infortunio e non sarà presente.

Il pareggio del Napoli contro lo SPAL è stato deludente e fare risultato pieno contro i nerazurri sarà imperativo per gli uomini di Ancelotti

 Nove delle ultime 15 partite in tutte le competizioni tra Napoli e Atalanta hanno chiuso con OVER 2,5 goal segnati. Aspettatevi una sfida ricca di reti



Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel.



Il fattore casalingo e il maggiore spessore sulla carta della rosa a disposizione porta i bookmakers a indicare comunque come favorita la squadra di Carlo Ancelotti, che dovrà dimostrarsi bravo nella scelta degli uomini e del modulo giusto per contenere il fortissimo attacco ospite. Si tratta comunque di una gara incerta, con il segno 1 che si attesta a 1.95 contro il 3.60 attribuito ai segni X e 2.

A noi non dispiacciono due opzioni: una più conservativa che è il segno GOL a @ 1.50 ma l’Over 3.5 a @2-20 ingolosisce molto. Noi, fedeli al motto pochi ma senza troppi patemi scegliamo il GOL


Napoli – Atalanta 10°giornata campionato Serie A: Analisi,formazioni e pronostico, IL RADDOPPIO

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close