Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Napoli – Bologna Serie A: pronostico,formazioni e dove vederla

Spread the love

Napoli – Bologna Serie A: pronostico,formazioni e dove vederla. Domenica 1 Dicembre 2019 ore 18.00 Stadio San Paolo, Napoli, Italy


Napoli-Bologna Analisi Match


Un Napoli rinfrancato dal pareggio 1-1 di Champions League all’Anfield contro il Liverpool, attende un Bologna la cui classifica comincia a farsi pesante nonostante il pareggio ottenuto all’ultimo minuto da Dzemaili contro il Parma.

Il Napoli si trova in settima posizione a quota 20 punti (5-5-3) a due punti dall’Atalanta e dalla zona Europa in una posizione che è ben lontana dalle aspettative di inizio stagione e che è complicata da tensioni con la società. Il buon pareggio con il Liverpool è stato il quinto in sei partite dove il Napoli non ha mai vinto. Per la precisione sono trascorsi sei pareggi ed una sconfitta in tutte le competizioni dall’ultima vittoria azzurra che risale al 2-3 in casa del Salisburgo in Champions il 23 ottobre.

In casa vengono da tre pareggi con Atalanta, Salisburgo e Genoa. Gli Under 2,5 sono stati quattro nelle ultime sei disputate al San Paolo.



Il Bologna si trova in quindicesima posizione a quota 13 punti ( 3-4-6) e non trova la vittoria da quattro gare in cui ha raccolto un solo punto ( 2-2 col Parma) e ha disperatamente bisogno di punti per non vedersi invischiata nuovamente nella lotta per non retrocedere come lo scorso anno, cosa che nessuno si aspettava dopo il mercato estivo decisamente importante dei felsinei. In trasferta Vengono da quattro sconfitte consecutive ( Udinese,Juventus,Cagliari e Sassuolo) con tre Over 2,5 nelle ultime quattro.


Napoli-Bologna Formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic


Napoli-Bologna Dove Vederla

La sfida del San Paolo sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarà visibile per gli abbonati anche attraverso i servizi SkyGo e Now TV.


Napoli-Bologna Quote

Napoli favorito dai bookmaker per la vittoria finale che è quotata 1.50, il pareggio è a 4.40 e la vittoria del Bologna 6.25. Over 2.5 e Gol sono pagati rispettivamente 1.55 e 1,68. Sono due squadre che vanno in gol spesso e volentieri nel secondo tempo. Over 1.5 2°T è pagato 1.70


Napoli-Bologna Pronostico



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close