Crea sito
FeaturedNFLUSA Sport
Trending

New York Giants vs Pittsburgh Steelers – 14/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico

Spread the love

New York Giants vs Pittsburgh Steelers – 14/9/20 NFL Pick, Odds, Pronostico. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 01.10. MetLife Stadium One MetLife Stadium Drive, East Rutherford, NJ


New York Giants vs Pittsburgh Steelers Tips


  • The Line: New York Giants +4.5 — Over/Under: 47.5 
  • Pittsburgh è 5-2 ATS nei suoi ultimi 7 lunedì
  • L’UNDER ha incassato 7 degli ultimi 8 Steelers
  • New York è 3-12-1 ATS nei suoi ottavi di finale in casa
  • L’OVER ha incassato ciascuno degli ultimi 4 Giants in casa


Pittsburgh Steelers  e i New York Giants iniziano la loro stagione regolare 2020 al MetLife Stadium di East Rutherford, NJ, . Di seguito, vediamo in anteprima le quote e le linee di scommessa Steelers-Giants e facciamo le nostre scelte NFL e le migliori scommesse .

Gli Steelers hanno avuto un 2019 sffortunato, finendo 8-8 mentre andavano 3-5 sulla strada. Erano anche 9-7 ATS, mentre erano in testa alla classifica con 12 risultati inferiori nelle loro 16 partite di stagione regolare. I Giants hanno lottato con un record di 4-12, andando 2-6 in casa e 1-3 contro le squadre AFC la scorsa stagione. Erano 7-9 ATS, con 10 sui risultati nelle loro 16 gare di stagione regolare. Giants QB Daniel Jones inizia la sua prima stagione completa come titolare, subentrando al QB in pensione Eli Manning. Jones ha completato il 61,9% dei suoi passaggi per 3.027 yard, 24 touchdown e 12 intercettazioni mentre correva per 279 yard e due punteggi. Giants RB Saquon Barkleysi è precipitato per 1.003 yard con sei touchdown e ha aggiunto 52 ricezioni per 438 yard e due punteggi. Avrà difficoltà contro una difesa Steelers che si è classificata quinta per yard totali consentite (304,1) e punti consentiti (18,9) a partita nel 2019. Steelers QB Ben Roethlisberger è apparso in una sola partita completa e parte di un’altra, subendo una stagione -rendendo infortunio al gomito nella settimana 2. Senza preseason, questa sarà la sua prima azione di gioco in quasi un intero anno solare.

Juju Smith-Schuster sarà il primo ricevitore largo per gli Steelers, ma James Washington e il debuttante Deonte Johnson si riempiono di un pericoloso corpo di ricezione per gli Steelers. James Conner torna in testa dopo aver saltato sei partite la scorsa stagione a causa di infortuni. Sul piano difensivo, Pittsburgh ha avuto 54 sack e 38 take away nel 2019. Cameron Heyward e Stephen Tuitt ancoreranno i primi quattro, mentre TJ Watt e Devin Bush sono i primi due linebacker e Minkah Fitzpatrick, Terrell Edmunds e Joe Haden tornano a pattugliare la secondaria.

I New York Giants riporteranno il quarterback del secondo anno Daniel Jones al centro, poiché l’era di Eli Manning si è ufficialmente conclusa. Tuttavia, Jones avrà molta pressione dopo aver terminato la scorsa stagione 4-12. Jones ha tirato per 3.027 yard, 24 touchdown e 12 intercettazioni mentre correva anche per 279 yard e due touchdown in sole 13 partite. L’attacco avrà un eccezionale running back Saquon Barkley in buona salute, mentre i ricevitori Golden Tate, Sterling Shepard ed Evan Engram danno a Jones molti bersagli a cui lanciare.

Sul lato difensivo della palla, i Giants hanno aggiunto il coordinatore difensivo Patrick Graham. La linea difensiva sarà fissata da Leonard Williams, Dexter Lawrence e Dalvin Tomlinson e dall’acquisizione fuori stagione di Austin Johnson. L’unità di linebacker è stata migliorata con la firma di Blake Martinez che sarà affiancato da Cameron Brown, Tae Crowder e Carter Coughlin tra gli altri. La secondaria sarà guidata dal cornerback James Bradberry che è stato firmato come free agent durante la bassa stagione, mentre Xavier McKinney inizierà al fianco di Bradbury. Dravon Askew-Henry è stato acquisito durante la bassa stagione e partirà da una delle due posizioni di sicurezza.



Steelers at Giants: quote, linee di scommessa, scelte e previsioni

Pronostico

Steelers 27, Giants 20

Moneyline

Gli Steelers (-250) ti costeranno due volte e mezzo il tuo potenziale ritorno. In una partita in casa non consiglierei questa giocata, ma soprattutto in trasferta. EVITARE.

Contro la diffusione

Gli STEELERS (-6, -110) hanno ripreso il loro generale, dato che il Big Ben torna dietro il centro per la prima volta dalla settimana 2 della stagione 2019. Tuttavia, è giusto aspettarsi un po ‘di ruggine, specialmente con COVID-19 che limita il programma offseason ed elimina i giochi preseason. Tuttavia, Pittsburgh ha un solido attacco in corsa per riportarlo all’ovile, e gli Steelers dovrebbero essere in grado di intrufolarsi con una copertura stradale.

Under / Over

OVER 45.5 (-110) vale una giocata di piccole unità, poiché penso che l’over si risolverà solo per un paio di punti. L’over è stato solo 17-31-1 nelle partite in prima serata nella stagione 2019, o 35,4 per cento. Forse il 2020 sarà diverso, visto che ne abbiamo già un over – anche se ristretto – nei libri dopo la partita di giovedì.


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close