Crea sito
MLBUSA Sport

New York Yankees vs Toronto Blue Jays – 9/16/20 MLB Pick, Odds, Pronostico

Spread the love

New York Yankees vs Toronto Blue Jays – 9/16/20 MLB Pick, Odds, Pronostico. Giovedì 17 Settembre 2020 Ore 01.05. Yankee Stadium One East 161st Street, Bronx, NY


New York Yankees vs Toronto Blue Jays Tips


  • Toronto Blue Jays (26-20) at New York Yankees (26-21)
  • Tanner Roark (2-1) (5.60) vs. Gerrit Cole (5-3) (3.20)
  • The Line: New York Yankees -260 / Toronto Blue Jays +233 — Over/Under: 9.5
  • Toronto è 5-2 negli ultimi 7
  • L’UNDER ha incassato 7 degli ultimi 9 Blue Jays sulla strada come cane
  • New York è 5-0 nei suoi ultimi 5
  • L’UNDER ha incassato 5 degli ultimi 6 Yankees

I Toronto Blue Jays giocano la seconda partita di una serie di tre partite in trasferta mercoledì nella Grande Mela contro i rivali della American League East, i New York Yankees. Toronto è migliorata a 26-20 dopo la vittoria per 7-3 sui New York Mets di domenica. I Blue Jays sono al secondo posto nell’AL East 3 partite e mezzo dietro al primo posto dei Tampa Bay Rays e mezza partita davanti agli Yankees al terzo posto. Toronto ha vinto due vittorie consecutive e cinque delle ultime sette.

L’esterno sinistro Teoscar Hernandez batte .308 per guidare Toronto ed è in vantaggio anche nei fuoricampo con il 14. L’esterno centrale Randal Grichuk è in vantaggio negli RBI con 27 e colpisce con 45, mentre il secondo base Cavan Biggio è in vantaggio in percentuale in base a .372. Mercoledì, Toronto invierà Tanner Roark al tumulo. La curva a destra è 2-1 con un’ERA di 5,60, 31 K e 19 BB.

Gli Yankees sembrano essere tornati in pista mentre New York è migliorato a 26-21 dopo la vittoria per 3-1 sui Baltimore Orioles domenica. Gli Yankees hanno battuto gli Orioles in una serie di quattro partite e hanno vinto cinque vittorie consecutive per tornare indietro di due in quattro partite dal primo posto dei Tampa Bay Rays. Prima di vincere cinque di fila gli Yankees avevano perso cinque di fila.

La seconda base DJ LeMahieu sta battendo .350 per guidare New York e ha record di squadra nei colpi con 49 e percentuale in base a .399. Il primo base Luke Voit è in testa a New York e fuoricampo con 16 e RBI con 37. Mercoledì, New York manderà Gerrit Cole sul monte. La curva a destra è 5-3 con ERA di 3,20, 79 K e 15 BB.



New York Yankees vs Toronto Blue Jays Pronostico


Toronto è 4-0 nelle ultime 4 partite contro una squadra con un record di vittorie e 9-4 nelle ultime 13 partite all’interno della divisione, mentre l’under è 7-2-1 nelle ultime 10 partite da sfavorito. Il New York è 72-26 nelle ultime 98 partite casalinghe e 5-0 nelle ultime 5 partite complessive, mentre l’under è 6-0-1 nelle ultime 7 partite di mercoledì.

New York sembra essersi lasciata alle spalle le sue lotte, poiché gli Yankees hanno vinto cinque vittorie consecutive. New York ha vinto 55 le ultime 81 giocate in casa contro Toronto. Gli Yankees festeggiano gli avversari dell’American League East poiché New York ha vinto 70 degli ultimi 103 contro un avversario della divisione. Toronto ha avuto poca fortuna come cane da strada, perdendo 21 delle ultime 31 sconfitte.

Previsione del punteggio finale, i New York Yankees vincono 7-2.


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close