Crea sito
Star BET
Trending

Newcastle United-Blackburn Rovers Carabao Cup 15-9-20: Formazioni e Pronostico

Spread the love

Newcastle United-Blackburn Rovers Carabao Cup 15-9-20: Formazioni e Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 20.30. St James ‘Park 


Newcastle United-Blackburn Rovers Tips


Il Newcastle United darà il via alla sua campagna di EFL Cup martedì quando accoglierà il Blackburn Rovers al St James ‘Park per il secondo turno.

I vincitori di questo scontro affronteranno Morecambe o Oldham Athletic nel terzo round, che si svolgerà la settimana che inizierà il 21 settembre.



Il Newcastle United ha segnato il ritorno in Premier League in modo perfetto con una vittoria per 2-0 sul West Ham United sabato sera, con i nuovi acquisti Callum Wilson e Jeff Hendrick che hanno entrambi trovato il fondo della rete per i Magpies.

I fedeli del Newcastle possono sentirsi ottimisti sulle fortune della loro squadra nella massima serie dopo un’impressionante finestra di trasferimento, e Steve Bruce adorerebbe senza dubbio una corsa di coppa mentre i Magpies cercano di raggiungere la finale della Coppa EFL per la seconda volta nella storia illustre del club.

L’unica apparizione del Newcastle nella finale della Coppa EFL risale alla stagione 1975-76, dove fu sconfitto per 2-1 dal Manchester City al vecchio stadio di Wembley.

I Magpies sono stati eliminati in questa fase della competizione tre volte di seguito – due volte al Nottingham Forest e al Leicester City la scorsa stagione – ma sono riusciti a raggiungere i quarti di finale dell’edizione 2016-17.

Al contrario, il ritorno del Blackburn in azione in campionato si è concluso con una delusione quando il Bournemouth ha ottenuto una vittoria per 3-2 sulla squadra di Tony Mowbray nel fine settimana.

Blackburn sembrava destinato a prendere almeno una parte del bottino prima che Arnaut Danjuma guadagnasse il vincitore del Bournemouth in ritardo, ma Mowbray era ottimista dopo la partita mentre i Rovers cercavano di spingere per un posto per i playoff questa volta.

I giocatori di Mowbray devono ora rivolgere la loro attenzione a una competizione in cui, come i loro avversari infrasettimanali, sono stati eliminati anche al secondo turno della scorsa stagione, cedendo alla sconfitta per 2-1 contro lo Sheffield United.

Tuttavia, il Blackburn ha già iniziato la vittoria nella Coppa EFL 2020-21 superando il Doncaster Rovers 3-2 al primo turno, con Adam Armstrong che ha insaccato il vincitore dal dischetto a 10 minuti dalla fine.

Come nel caso del Newcastle, il Blackburn ha raggiunto la finale della Coppa EFL solo una volta nella sua storia, ma si è rivelata un’occasione gioiosa per i Rovers, che hanno sconfitto il Tottenham Hotspur nella finale dell’edizione 2001-02.

Il Newcastle ha eliminato il Blackburn dalla FA Cup 2018-19 dopo un replay quando le due squadre si sono scontrate per l’ultima volta, e le due squadre si sono incontrate nella Coppa EFL due volte negli ottavi di finale, con il Blackburn che ha prevalso in entrambe le partite nel 1998-99 e le stagioni 2011-12.



Newcastle United-Blackburn Rovers Formazioni


I problemi di infortunio del Newcastle sono stati ben documentati negli ultimi tempi e i Magpies sono ancora senza un numero di giocatori mentre la stagione 2020-21 entra a pieno regime.

Karl Darlow continuerà a sostituire in porta l’infortunato Martin Dubravka , mentre Fabian Schar , Paul Dummett , Dwight Gayle e Ciaran Clark rimangono sul lettino.

Per quanto riguarda eventuali cambiamenti, Joelinton , Miguel Almiron ed Emil Krafth potrebbero essere tutti in fila per le partenze, e l’ex ala del Bournemouth Ryan Fraser potrebbe anche fare il suo debutto per i Magpies se dovesse essere ritenuto pronto per la partita.

Per quanto riguarda il Blackburn, Bradley Dack è l’unica preoccupazione per infortuni a lungo termine per i visitatori, che altrimenti hanno una squadra in piena forma pronta a partire.

Joe Rothwell cercherà di iniziare questa partita dopo essere uscito dalla panchina nella sconfitta contro il Bournemouth, mentre il diciottenne Tyrhys Dolan , che ha fatto il suo debutto professionale con i Rovers contro Doncaster, è presente anche nel fine settimana e spera di giocare un parte contro il Newcastle.

Possibile formazione titolare del Newcastle:
Darlow; Krafth, Lascelles, Fernandez, Ritchie; Almiron, Longstaff, Shelvey, Hayden, Saint-Maximin; Joelinton

Possibile formazione titolare del Blackburn:
Kaminski; Bennett, Lenihan, Wharton, Bell; Travis, Rothwell, Holtby; Rankin-Costello, Armstrong, Brereton


Newcastle United-Blackburn Rovers Pronostico


Il Blackburn si recherà a St James ‘Park con la sensazione di poter dare al Newcastle una buona lezione martedì, ma i Magpies dovrebbero essere pieni di fiducia seguendo le modalità della loro vittoria contro il West Ham nel fine settimana. Questa dovrebbe essere una relazione divertente tra due parti in attesa del campionato, ma stiamo sostenendo gli uomini di Bruce per prevalere in modo enfatico e prenotare il loro posto nel terzo turno.


Consiglio Cassaforte : Segno Over 2.5

Consiglio Rischio Medio : Segno 1

Consiglio Alta Quota: Correct Score 3-1


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close