Crea sito
Tennis
Trending

Novak Djokovic v Salvatore Caruso ATP Roma Italian Open Tips e Pronostico

Spread the love

Novak Djokovic v Salvatore Caruso ATP Roma Italian Open Tips e Pronostico. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 12.20 circa


La testa di serie Novak Djokovic della Serbia affronterà la wild card italiana Salvatore Caruso nel secondo turno dell’ATP Italian Open 2020 mercoledì 16 settembre

C’è stato un precedente uscita tra Djokovic e Caruso ed è arrivato nel terzo round degli Open di Francia dello scorso anno. Djokovic ha vinto quel match in due set.



Ci sono incidenti nella propria vita da cui si impara con il tempo. Tuttavia, subito dopo questi incidenti, l’approccio migliore è continuare a fare ciò che si sta facendo e cercare di ridurne l’impatto.

Il default di Djokovic agli US Open, che è arrivato in un momento in cui ci si aspettava che avrebbe schiacciato tutti i suoi avversari in rotta per un altro Grande Slam, sarebbe stato brutto. Non sarebbe stato qualcosa che avrebbe dimenticato molto velocemente, qualcosa che ha ammesso nella preparazione di questo torneo.

La buona notizia, come hanno rivelato lui e persino il suo allenatore Goran Ivanisevic, è che è tornato in campo così velocemente per partecipare a un torneo grande come il Masters.

Il serbo è quattro volte vincitore dell’Open d’Italia ma allo stesso tempo è arrivato in finale altre cinque volte senza vincere. Djokovic è stato finalista anche lo scorso anno, perdendo in tre set contro Rafael Nadal.

Un buon inizio qui contro il numero 87 del mondo italiano metterà a tacere i fantasmi della “sconfitta” degli US Open.



Specialista in terra battuta, Caruso ha guardato dall’alto in basso nella sua partita di apertura contro Tennys Sandgren, ma è tornato da un set per vincere in tre. In un set finale in cui le fortune oscillavano regolarmente, Caruso ha vinto in un tie-break.

Entrando nell’Open d’Italia, Caruso aveva livellato la sua migliore prestazione in un Grande Slam quando ha fatto il terzo round degli US Open. In precedenza, era entrato in quella fase anche agli Open di Francia della scorsa stagione, dove ha poi perso contro Djokovic.

Salvatore ha girato per il circuito per un po ‘e, all’età di 27 anni, è ora al suo miglior posto in carriera, 87 °. La terza apparizione al Flushing Meadows ha ovviamente aiutato ma, cosa più vitale, è andato anche in altri tornei, spingendo per il tabellone principale e, a volte, anche vincendo una partita lì.

Superare Djokovic sarà un ponte troppo lontano da superare per ovvie ragioni – nessun giocatore ci è riuscito quest’anno in una partita intera – ma c’è una differenza. Stiamo guardando la prima partita di Djokovic sulla terra battuta, scontando l’Adria Tour dove ne ha perso uno, con tutte le altre vittorie arrivate sul cemento prima di questa.

Riuscirà Caruso a farcela e ritagliarsi un set a Djokovic?

Djokovic v Caruso Prediction and Tip

Il numero uno del mondo, nonostante tutti i problemi fuori dal campo e il fatto che non gioca sulla terra battuta da un po ‘, continuerà a rimanere un grande favorito. Mi aspetto una vittoria in due set di fila per Djokovic, ma se vuoi optare per un’opzione più grintosa, guarda il mercato dei giochi. Probabilmente più di 18,5 partite.

Consiglio : Djokovic vince in due set


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close