Crea sito
BasketFeatured
Trending

Olimpia Milano-Maccabi 19-11-2019 Euroleague: il nostro pronostico

Spread the love

Olimpia Milano-Maccabi 19-11-2019 Euroleague: il nostro pronostico. Martedì 19 Novembre 2019 Mediolanum Forum, Assago, Milano ore 20.45


Olimpia Milano-Maccabi Analisi


La sfida di martedì sera al Forum avrà un sapore particolare per molti motivi. Il primo è sicuramente che sarà la sera del ritiro della maglia di Dino Meneghin ( la numero 11) e sarà soprattutto la sfida della maturità per l’Olimpia che fa parte del gruppo di sei squadre in testa alla classifica che però è comandata dal Maccabi per la differenza canestri (+99)

L’Olimpia, dopo sei vittorie consecutive è caduta a Mosca con il Khimki mentre il Maccabi ha vinto le ultime sei, due delle quali fuori casa ad Atene sull’Olympiacos e la settimana scorsa a Vitoria sotterrando l’avversaria sotto 30 punti di scarto.

Il Maccabi è la seconda miglior difesa del torneo ed è prima nel tiro da due. L’Olimpia è la miglior squadra nel tiro da tre, ma anche una delle migliori nel difendere sul tiro da tre (è quarta).

In questa gara saranno out per l’Olimpia Gudaitis e Amedeo Della Valle. Nel Maccabi out Omri Casspi ( assente già nell’ultima disputata a Vitoria)



Olimpia Milano-Maccabi Pronostico

Sfida decisamente equilibrata e per nulla scontata, Milano-Maccabi e la differenza potrebbe essere fatta proprio dai tifosi e dalla loro spinta. Nell’esito finale il segno 1 a 1.50 indica quanto sia favorita l’Olimpia rispetto agli ospiti, il cui eventuale successo si attesta a quota 2.40. La forza difensiva di entrambe le compagini consiglia di puntare sull’Under 158,5 a 1.91


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close