Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Olympique Lione – Lille Ligue 1: Pronostico,formazioni e analisi match

Spread the love

Olympique Lione – Lille Ligue 1: Pronostico,formazioni e analisi match. Martedì 3 Dicembre 2019 ore 21.05. Park Olympique Lyonnais, Lione, Francia


Lione e Lille hanno vissuto vicissitudini simili nella Ligue One in questa stagione. La coppia si incontrerà martedì sera,cercando di ottenere punti che potrebbero spingerle verso la zona Europa nella massima serie francese.


Olympique Lione-Lille Analisi Match

Il duo è a pari merito rispettivamente al settimo e ottavo posto nella massima serie francese. Solo la differenza reti superiore di OL li separa dagli avversari in classifica.

Il Lione affronta questo scontro nella migliore forma possibile, dopo aver vinto quattro delle ultime cinque partite nella massima serie francese. L’ultima volta in Ligue One, la squadra di Rudi Garcia ha registrato una vittoria per 2-1 a Strasburgo.

La partita è stata una partita con il punteggio Over 2,5 come accade spesso all’OL, in quanto quattro degli ultimi cinque incontri in campionato hanno prodotto oltre 2,5 goal. Il fatto che il Lione abbia segnato almeno due volte in quattro di quelle partite di cui sopra ha aiutato le statistiche.

La coppia in avanti Memphis Depay e la forma di Moussa Dembele sono state un fattore determinante negli sforzi offensivi del Lione, poiché la coppia ha segnato rispettivamente sette e dieci gol nella massima serie francese.



La forma di casa di OL in Ligue One è migliorata negli ultimi tempi, dato che ora sono tre le partite imbattute allo stadio Groupama, dopo aver vinto le ultime due partite di campionato sul terreno di casa.

La recente forma del Lille in Ligue One è stata incoerente, dato che una vittoria per 1-0 sul Dijon l’ultima volta fuori ha concluso una serie senza vittorie di tre partite nella massima serie francese per gli ospiti. In effetti, la squadra di Christophe Galtier ha vinto solo due volte in otto partite nella massima serie francese.

A differenza del Lione, le ultime partite del Lille in Ligue One sono state a basso punteggio, con meno di 2,5 goal segnati nelle ultime tre partite.

Il Lille ha un terribile record in trasferta risalente addirittura alla scorsa stagione, poiché non è riuscito a vincere in 11 partite durante i suoi viaggi, inclusa le sconfitte delle ultime tre partite in trasferta.


Olympique Lione-Lille Formazioni

Lione (4-2-3-1): Lopes, Doubois, Andersen, Denayer, Konè, Mendes, Tousart, Traorè, Depay Terrier, Dembele.

Lille (5-3-2): Maignan; Celik, Djalo, Fonte, Gabriel, Mandava; André, Soumaré, Xeka; Ikone, Luiz Araujo.


Olympique Lione-Lille Pronostico

Crediamo che il Lione potrebbe vincere in uno scontro di alto punteggio, che potrebbe spostare la squadra di Garcia nelle posizioni valide per l’Europa. Detto questo. se volete una valida alternativa il segno Gol potrebbe fare al caso vostro




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close