Crea sito
BasketFeatured
Trending

Orlando Magic vs Milwaukee Bucks NBA: il nostro pronostico

Spread the love

Orlando Magic vs Milwaukee Bucks NBA: il nostro pronostico. Martedì 10 Dicembre 2019 ore 01.00. Fiserv Forum, Milwaukee, Wisconsin


In questo gioco gli Orlando Magic fanno il viaggio fino in Wisconsin per affrontare i Milwaukee Bucks. La squadra ospite ha vinto le ultime tre partite giocate tra le due squadre.


Orlando Magic 11-11

Gli Orlando Magic stanno uscendo da un semplice tratto di partite in cui hanno vinto le ultime quattro. Durante questa striscia di giochi hanno battuto Cavaliers, Suns, Wizards e Warriors.


Questa è una squadra a cui piace giocare con un ritmo di gioco più lento, quindi hanno avuto molti problemi quando il gioco diventa veloce e con numerosi tentativi di tiro.

Nella stagione i Magic hanno in media 103 punti a partita con la difesa che ha concesso 102,6 punti a partita. In questo match avranno speranze solo se riescono a mantenere questo ritmo. Un ritmo lento non garantisce una vittoria, ma è davvero l’unico colpo che hanno.

Nikola Vucevic e Al-Farouq Aminu sono entrambi out per questo match, e lo saranno ancora per un po ‘.

Milwaukee Bucks 20-3

Dall’altro lato del matchup ci sono i Milwaukee Bucks che quest’anno sono stati sempre sul pezzo e sembrano essere la squadra migliore della Eastern Conference. Se non sono la squadra migliore, sono senza dubbio una delle prime due squadre.

All’inizio di questa partita hanno vinto dieci partite di fila e nel corso delle ultime quattro partite sono riusciti a coprire lo spread.

Nelle ultime cinque partite i Bucks sono stati vincenti con una media di 127,6 punti, mentre la difesa è stata forte, fermando gli avversari a 97,6 punti per partita.

Giannis Antetokounmpo sembra essere un contendente MVP e finora in questa stagione ha una media di 30,8 punti, 13,1 rimbalzi e 5,4 assist.

In questo gioco i Bucks devono cercare di aumentare il punteggio. Se riescono a raggiungere un punteggio di 5-6 punti sopra la media, saranno in pole position per ottenere la vittoria.

Tendenze scommesse NBA:

  • Gli ORL sono 2-6 ATS negli ultimi 8 lun. Giochi.
  • Under è 17-7 in ORL negli ultimi 24 lun. Giochi.
  • Over è 9-4 in ORL negli ultimi 13 in totale.
  • Under è 13-5 in MIL negli ultimi 18 lun. Giochi.
  • MIL sono 18-7-2 ATS nei loro ultimi 27 lun. Giochi.

La difesa dei Magics non avrà speranze e questa sarà la differenza. Bucks vincenti +5.5



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close