Crea sito
Big Match
Trending

PAOK vs Benfica Champions League Qualifyng 15-9-20: Tips e Pronostico

Spread the love

PAOK vs Benfica Champions League Qualifyng 15-9-20: Tips e Pronostico. 1X2, Risultato Esatto, Over/Under, Gol, Stats. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 20.00. Stadio Toumbas (Thessaloníki)


PAOK vs Benfica Tips


  • Il PAOK ha visto oltre 3,5 gol nelle ultime 4 partite di Champions League
  • Il Benfica ha vinto 8 delle ultime 9 partite, comprese le amichevoli, visto che ricomincia da capo con Jorge Jesus in carica
  • Il club portoghese ha visto oltre 2,5 gol nelle ultime 6 partite di Champions League
  • PAOK Thessaloniki: non hanno perso in tutte le loro ultime 7 partite (tutte le competizioni)
  • Il PAOK Salonicco ha mantenuto la porta inviolata per 6 volte consecutive (Super League greca).
  • PAOK Thessaloniki: hanno visto oltre 3.5 gol nelle ultime 4 partite (UEFA Champions League).
  • Il Benfica ha vinto 3 delle ultime 4 partite contro il PAOK Thessaloniki (tutte le competizioni).
  • Il Benfica ha vinto 8 delle ultime 9 partite comprese le amichevoli (tutte le competizioni).
  • Il Benfica ha visto oltre 2,5 gol nelle ultime 6 partite (UEFA Champions League).
  • Il Benfica ha visto oltre 3,5 gol in 2 delle ultime 3 partite (UEFA Champions League).


Il PAOK Salonicco ospita il Benfica nel terzo turno preliminare di UEFA Champions League. Il club greco ha perso questa partita per 4-1 nel 2018 e ci sono tutte le possibilità di vedere un risultato simile mercoledì.

Il PAOK Thessaloniki è partito vincente nelle qualificazioni del secondo turno di UEFA Champions League. Il club greco ha battuto il Besiktas 3-1 in casa con Christos Tzolis che ha insaccato una doppietta e Dimitrios Pelkas che ha segnato 3-0 al 30 ‘.
Il manager Abel Ferreira spera di migliorare nella sua seconda stagione in carica. Il club di Salonicco è rimasto imbattuto nelle ultime cinque partite di campionato della scorsa stagione, pareggiando quattro con una vittoria per 1-0 in casa dell’Olympiakos. 
Il PAOK ha battuto il Panathinaikos 1-0 in una recente amichevole, iniziando la nuova stagione della Super League greca con una vittoria per 1-0 contro il Larissa. Tzolis ha segnato la vittoria con l’attaccante di 18 anni che ha proseguito il suo buon inizio di stagione.

Al PAOK mancano i centrocampisti infortunati Josip Misic, Douglas Augusto e il terzino destro Rodrigo.

Il Benfica ha vinto le ultime tre partite della Primeira Liga della stagione precedente, ma è stato battuto dai rivali del Porto dopo aver perso un buon vantaggio. 
Gli Eagles sono stati battuti dal Porto nella finale di Coppa del Portogallo nonostante giocassero contro 10 uomini.
Il Benfica ha vinto tutte e cinque le amichevoli pre-campionato, battendo Belenenses, Farense, Bournemouth, Braga e Rennes.

Gli Eagles hanno risposto dopo aver perso il campionato aprendo il loro libretto degli assegni. Il Benfica ha assunto l’allenatore di successo Jorge Jesus e ha fatto alcuni acquisti significativi. 
Il difensore centrale olandese Jan Vertonghen è passato al Benfica insieme alle ali brasiliane Everton e Pedrinho. Anche gli attaccanti Luca Waldschmidt e Darwin Núñez sono entrati a far parte del club. 
Il terzino sinistro Alejandro Grimaldo resta infortunato con Nuno Tavares al suo posto.



PAOK Salonicco vs Benfica testa a testa


Il Benfica ha un vantaggio per 4-0 contro il PAOK con due pareggi in sei partite. Questi club si sono incontrati l’ultima volta negli spareggi di UEFA Champions League 2018/19.
Il PAOK ha ottenuto un pareggio per 1-1 in Portogallo prima che il Benfica vinse 4-1 a Salonicco con gol di Jardel, Eduardo Salvio (2) e Pizzi che hanno ribaltato uno svantaggio iniziale.


Quote PAOK Salonicco vs Benfica


Il Benfica è favorito a 1,90 all’Unibet con il PAOK Salonicco quotato a 4,25. Il sorteggio è disponibile alle 3.50 su bet365.


PAOK Salonicco vs Benfica Pronostico


Il PAOK Thessaloniki è arrivato secondo nella Super League greca la scorsa stagione e sono più avanti nella loro preparazione. 
Sono stati difensivamente solidi in Grecia, ma sono stati coinvolti in partite con punteggi alti in Champions League, registrando oltre 3,5 gol nelle ultime quattro partite.
Il Benfica dovrebbe migliorare in questa stagione con Jorge Jesus in carica e un attacco rinnovato. Potrebbero aver bisogno di tempo per trovare la loro forma migliore con nuovi giocatori integrati nella squadra.

Non sono d’accordo con i bookmaker che considerano il Benfica il favorito indiscusso di questa partita. Sarà estremamente difficile per gli Eagles vincere in Grecia. Il PAOK è un serio contendente, che si è già “riscaldato” nel primo turno del campionato greco, e il Benfica non partecipa alle partite ufficiali da più di un mese. Pertanto, il tono di gioco dei padroni di casa dovrebbe essere migliore di quello dei visitatori. Il PAOK combatterà fino alla fine e non sarò sorpreso nemmeno dalla sua vittoria.


Consiglio Cassaforte : Under 3.5

Consiglio Rischio Medio : GOL

Consiglio Alta Quota: Correct Score 1-1


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close