Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Parma – Milan Serie A: pronostico,formazioni,Tv e Streaming

Spread the love

Parma – Milan Serie A: pronostico,formazioni,Tv e Streaming. Domenica 1 Dicembre 2019 ore 15,00 Stadio Tardini, Parma, Italia


Parma-Milan Analisi del Match


Parma sorprendente che si trova in nona posizione in classifica a 18 punti in compagnia dell’ Hellas Verona, altra sorpresa di questo campionato. I ducali hanno raccolto cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, realizzando 20 reti e subendone 17, Nell’ultima di campionato hanno pareggiato 2-2 col Bologna al Dall’Ara.

Sono cinque le partite utili nelle ultime sei dove il Parma ha pareggiato con Inter e Fiorentina e vinto con la Roma

Proprio in casa il Parma ha costruito le sue fortune grazie a quattro vittorie nelle ultime sei disputate in casa. I gialloblù, in questa striscia, sono andati in rete in cinque partite. Nono attacco del torneo ed ottava difesa .



Il Milan è invece in crisi e nonostante il cambio di allenatore Giampaolo-Pioli la situazione non sembra essere migliorata…anzi. I rossoneri sono dodicesimi a quota 14, lontani otto lunghezze dall’Europa. Quattro vittorie, due pareggi e sette sconfitte per il Milan con 12 gol segnati e 17 incassati; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre sconfitte.

Con un solo punto guadagnato nelle ultime tre ( 1-1 col Napoli dopo essere andati in svantaggio e le sconfitte con Juventus e Lazio) la squadra di Pioli rischia non solo di non entrare in zona Europa League ma, in caso di sconfitta al Tardini, dovrebbe cominciare a guardarsi alle spalle visto che la zona rossa è lontana solo 4 punti in una classifica molto corta.

Sesto peggior attacco del torneo ed ottava difesa, in trasferta hanno raccolto due successi in sei partite e quattro sconfitte. In cinque delle ultime sei in trasferta hanno sempre subito almeno un gol


Parma-Milan Formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. All. D’Aversa

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli


Parma-Milan TV e Streaming

 La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV.


Parma-Milan Quote

Partita che non dovrebbe essere minimamente considerata per il testa a testa e le quote degli Oddsmaker sembrano confermare questa tesi. Ospiti favoriti a 2.15 ( meno del 50% di possibilità) pareggio quotato 3,40 e poco di più viene pagata la vittoria del Parma. Un po’ meglio, ma non molto, il segno Gol a 1.75 così come l’Under 2,5. Il segno X HT a 2,45 potrebbe essere una quota interessante se cercate il colpaccio.


Parma-Milan Pronostico


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close