Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Pistoiese – Monza Serie C del 17-11-2019, il nostro pronostico

Spread the love

Pistoiese – Monza Serie C del 17-11-2019, il nostro pronostico. Domenica 17 Novembre 2019 ore 15.00, Stadio Marcello Melani, Pistoia,Italy


PISTOIESE-MONZA ANALISI


Al di là dei quattordici punti che separano le due squadre in classifica quella tra Pistoiese e Monza di domenica potrebbe essere il match più interessante del Girone A della Serie C italiana sia perchè vede coinvolta la capolista Monza ma anche perchè sulle due rispettive panchine stanno seduti due bei pezzi di calcio italiano, parliamo di Brocchi, al comando della capolista, e Pippo Pancaro, alla guida della Pistoiese.

Il Monza comanda la classifica con 33 punti, i biancorossi hanno ottenuto 10 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta.

Sono imbattuti nelle ultime otto giornate ( 5W e 3D) e, nel complesso, sono 10-3-1 con la sola sconfitta avvenuta in casa per mano della SS Siena ( 0-2)

Nell’ultimo turno di campionato hanno impattato 2-2 in casa contro la Carrarese.

In trasferta sono un’arma da guerra con 5W-1D nelle ultime sei con quindici reti segnate e solo due subite, tre Over2.5 e tre Under nelle ultime sei esterne.

In generale hanno segnato 26 reti subendone nove in quattordici giornate



La Pistoiese si trova in decima posizione a quota diciannove grazie a 4W 7D 3L, con sedici reti segnate e tredici subite.

I toscani sono in serie positiva da cinque partite ( 2-3-0) e arrivano da due belle vittorie consecutive contro Pianese (1-0) e Juventus U23 ( 0-2).

In casa hanno perso solo una volta ad inizio campionato contro l’Albinoleffe ( 1-2 il 25 agosto) poi due vittorie e quattro pareggi.

Al Melani sono andati in rete sette volte e hanno subito sei gol e soltanto due sono stati gli Over 2,5

La Pistoiese ha mantenuto la rete inviolata in tutte le ultime 3 partite di Lega Pro


PISTOIESE-MONZA PRONOSTICO



Capolista favorita ed offerta a 2.00 da William Hill. Il pareggio è bancato 3.3 mentre la vittoria degli uomini di Pancaro è quotata 3,6. A noi piace Monza vincente+Under 2,5 a 3.9. Se volete qualcosa di meno rischioso allora crediamo che l’Under 2,5 faccia per voi. Su William Hill è quotato 1,57


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close