Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

PSG – Galatasaray Champions League: pronostico e formazioni

Spread the love

PSG – Galatasaray Champions League: pronostico e formazioni. Mercoledì 11 Dicembre 2019 ore 21.00 Parc des Princes, Parigi, Francia


Il Gruppo A della Champions League è terminato e impacchettato dato che il Paris Saint-Germain ed il Real Madrid si sono qualificati per il prossimo round di partite. Thomas Tuchel e la compagnia vorranno concludere con forza la competizione con una vittoria mercoledì sera contro il Galatasaray per finire in bellezza nel Gruppo A.


PSG-Galatasaray Analisi Match

Il Galatasaray può ancora qualificarsi per l’Europa League. Tuttavia, deve vincere contro il Paris Saint-Germain, e non sarà un compito facile al Parc des Princes. Il Galatasaray è un punto dietro al terzo posto del Club Bruges, che affronterà il Real Madrid nell’ultima giornata della fase a gironi.

Tuchel guida il Paris Saint-Germain contro il Galatasaray nel bel mezzo di una striscia senza sconfitte di sei partite. L’unico difetto dei parigini durante questa striscia è stato un pareggio per 2-2 contro il Real Madrid in una partita combattutissima e molto divertente.

Il Paris Saint-Germain ha sconfitto in Ligue 1 i rivali del Montpellier in trasferta, 3-1, nel fine settimana. Il club della capitale era sotto 1-0 a metà tempo e ha segnato tre volte nel secondo tempo andando a vincere la partita.

La squadra di Tuchel è stata afflitta da infortuni per tutta la stagione. La lista continua a crescere e i centrocampisti Ander Herrera, Marco Verratti e Idrissa Gueye si perdono per infortuni alla coscia. Presnel Kimpembe è anche lui messo fuori gioco per un problema alla coscia.

I problemi non finiscono qui perché Loic Mbe Soh ed Edinson Cavani dovrebbero perdere l’appuntamento a Parigi.L’elenco degli infortuni potrebbe significare che Tuchel dovrà utilizzare giocatori che sperava di far riposare per la prossima sfida in Ligue 1.



Il Galatasaray è sesto nella Super Lig turca e sette punti lontano dal top team Sivasspor. Avranno un occhio sull’incontro di campionato del prossimo fine settimana contro Ankaragucu, ma una vittoria consentirebbe anche di continuare il viaggio europeo

Se il Galatasaray passerà all’Europa League, dovrà farlo senza Emre Akbaba, Christian Luyindama e Florin Andone.

Quando queste squadre si sono incontrate ad ottobre in Champions League , il Paris Saint-Germain ha vinto di misura per 1-0 contro i turchi grazie ad un gol nel secondo tempo di Mauro Icardi. La partita di mercoledì sera dovrebbe essere allo stesso modo risolta di misura poiché il Galatasaray ha molto da giocarsi mentre i parigini vogliono solo andare avanti.

In questa stagione il Galatasaray ha segnato una media di soli 0,64 gol a partita in trasferta. I padroni di casa otterranno la vittoria con i margini stretti per terminare la fase a gironi.


PSG-Galatasaray Formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Bernat, Diallo, Silva, Dagba; Draxler, Marquinhos, Paredes; Neymar, Choupo-Moting, Sarabia.

Galatasaray (4-3-3): Muslera; Nagatomo, Marcao, Donk, Mariano; Seri, Nzonzi, Lemina; Bayram, Buyuk, Belhanda.


PSG-Galatasaray Quote e Pronostico

I francesi sono offerti praticamente alla pari a 1.15 mentre il pareggio è bancato 7.80 e la vittoria dei turchi a 18. Over 2,5 pagato 1.33 mentre il Nogol è a 1.72


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close