Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Raddoppio 4-12-2019: Leicester-Watford e Liverpool-Everton

Spread the love

Raddoppio 4-12-2019: Leicester-Watford e Liverpool-Everton. Mercoledì 4 Dicembre 2019 ore 20.30 e 21.15


Leicester-Watford

La squadra di Brendan Rodgers è in una forma notevole che li ha visti vincere le ultime sei partite di campionato e la loro ultima vittima è stata l’ Everton.Il Leicester ha dovuto recuperare una rete di svantaggio per battere le Toffe – dimostrando il suo spirito combattivo. Solo il Manchester City ha segnato più gol di Leicester in Premier League nel 2019/20. Ma grazie all’ineguagliabile record difensivo delle Foxes, la squadra di Rodgers vanta la migliore differenza reti nella divisione. Finora Leicester ha subito solo nove gol.

Al contrario il Watford sta disputando una stagione pessima. Gli Hornets sono riusciti a vincere solo una delle loro quattordici partite di campionato e stanno già cercando il terzo allenatore della stagione.Il Watford ha vinto solo 3 delle ultime 23 partite in Premier League e ha perso in 4 delle ultime 5 partite di tutte le competizioni Data la forma contrastante delle due squadre, è difficile prevedere qualcosa di diverso da una vittoria di Leicester mercoledì.



Liverpool-Everton

Le statistiche mostrano che il Liverpool è imbattuto nelle ultime 34 partite in casa in tutte le competizioni ed è riuscito a vincere le ultime 14 partite in casa in Premier League. Il Liverpool ha segnato 2 o più goal in ognuna delle ultime 14 partite casalinghe della Premier League, ma mantenere la rete inviolata è diventato un problema. I Reds non sono riusciti a non far segnare l’attacco avversario in ciascuna delle loro ultime 7 partite in casa e sperano di migliorare in quel reparto.

Il match perso con il Leicester è stata una prestazione migliore dell’ Everton rispetto a quelle orribili che abbiamo visto nelle partite precedenti in questa stagione. Tuttavia, resta il fatto che hanno vinto solo una delle ultime 5 partite di Premier League e hanno raccolto solo 2 vittorie nelle ultime 10 partite di campionato. Le tendenze mostrano che l’Everton ha perso 5 delle ultime 6 partite in trasferta in Premier League e ha subito 2 o più goal in 4 di quelle 6 partite. Con cinque delle ultime sei all’ Anfield terminate Over 2.5 il pronostico è presto fatto


Il nostro Raddoppio

Raddoppio 4-12-2019: Leicester-Watford e Liverpool-Everton, IL RADDOPPIO

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close