Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Raddoppio Eerste Divisie 14-9-20:Jong Utrecht-Jong AZ e NAC Breda-Den Bosch

Spread the love

Raddoppio Eerste Divisie 14-9-20:Jong Utrecht-Jong AZ e NAC Breda-Den Bosch. Lunedì 14 Settembre 2020 Ore 20.00


I Raddoppi sono abbastanza semplici da capire e sono essenzialmente due scommesse combinate in una sola e che diano come quota finale @2.00 in modo tale che, con entrambi i pronostici corretti, il capitale iniziale raddoppi.



Jong Utrecht vs Jong AZ GOL

Jong Utrecht vorrà continuare da dove si era interrotto l’ultima volta con una vittoria per 0-1 sull’Eerste Divisie contro l’FC Volendam. L’unico marcatore di Jong Utrecht è stato Hicham Acheffay (63 ‘).Jong Utrecht non è stato in grado di smettere di segnare gol, trovando il fondo della rete in ognuna delle ultime 6 partite.Hanno accumulato la quantità di 8 durante quel periodo mentre hanno anche concesso un totale di 10.Prima di questo scontro, Jong Utrecht non ha vinto in casa nelle ultime 2 partite di campionato.

Dopo aver subito una sconfitta nella partita precedente contro Jong PSV in Eerste Divisie, Jong AZ punterà a fare ammenda qui.Richard Ledezma (44 ‘) e Ismael Saibari (48’, 67 ‘, 78’) hanno segnato per Jong PSV.Una serie di sforzi alquanto fragili da parte dei giocatori difensivi di Jong AZ ha portato a una somma di 23 gol che sono stati sparati alle loro spalle nelle sole 6 partite precedenti. Vorranno sicuramente migliorare questa parte indesiderata del loro gioco. Questo schema non sarà necessariamente portato avanti in questo gioco, però.Entrando in questo incontro, Jong AZ non ha vinto fuori casa nelle ultime 14 partite in campionato. Chiaramente devono fare qualcosa al riguardo.



NAC Breda vs Den Bosch Segno 1

NAC Breda cercherà il risultato ripetuto di un trionfo 0-2 Eerste Divisie contro Helmond Sport.Per il NAC Breda, i gol sono stati realizzati da Huseyin Dogan (29 ‘) e Sydney van Hooijdonk (91’).NAC Breda non è stato in grado di smettere di segnare gol, segnando in ognuna delle ultime 6 partite.Durante quel periodo hanno raggiunto un totale di 15 subendo anche un totale di 10.I fatti pre-partita dimostrano che NAC Breda:

sono rimasti senza una vittoria su Den Bosch nelle loro precedenti 3 partite in campionato.

sono imbattuti nelle precedenti 6 partite di campionato in casa.

l Den Bosch parteciperà a questo incontro dopo la vittoria per 2-1 dell’Eerste Divisie con l’eclissi dell’FC Dordrecht nell’ultima partita.Per Den Bosch, i marcatori sono stati Kevin Felida (51 ‘) e Paco van Moorsel (85’). Kevin Jansen (34 ‘) è stato il marcatore dell’FC Dordrecht.I numeri raccontano la loro storia e Den Bosch è stato segnato in 6 delle ultime 6 partite, con avversari che hanno segnato 17 gol in totale. Sul piano difensivo, i Blue White Dragons non stanno andando troppo bene. Tuttavia, ora dobbiamo aspettare per vedere se quel modello verrà replicato nel prossimo gioco.Entrando in questo, Den Bosch non è stato sconfitto dal NAC Breda quando li ha giocati fuori casa nelle ultime 2 partite di campionato.


Raddoppio Eerste Divisie


Raddoppio Eerste Divisie 14-9-20:Jong Utrecht-Jong AZ e NAC Breda-Den Bosch, IL RADDOPPIO

Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close