Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Raddoppio Eerste Divisie 15-9-20: Almere City vs Oss e Volendam vs Nijmegen

Spread the love

Raddoppio Eerste Divisie 15-9-20: Almere City vs Oss e Volendam vs Nijmegen. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 18.45 e 21.00


I Raddoppi sono abbastanza semplici da capire e sono essenzialmente due scommesse combinate in una sola e che diano come quota finale @2.00 in modo tale che, con entrambi i pronostici corretti, il capitale iniziale raddoppi.



Volendam vs Nijmegen GOL

Il Nijmegen sta godendo di un’incredibile serie di successi nei suoi viaggi di alto livello, mettendo insieme otto vittorie nel giro al livello più alto della Eerste Divisie. 

{home}}, negli ultimi tempi hanno trovato la situazione un po ‘più difficile nel proprio campo, subendo quattro sconfitte consecutive in cui hanno subito 13 gol.

Nel corso delle ultime 12 partite casalinghe nella massima serie, l’FC Volendam è stato coinvolto in non meno di nove gare con meno di 3,5 gol, ad eccezione del pareggio e della vittoria. 

Non solo, ma nessuna delle ultime 15 trasferte del Nijmegen a questo livello ha prodotto più di tre gol.

L’FC Volendam è stato coinvolto in più della loro giusta quota di gare entusiasmanti di recente, con entrambe le squadre a bersaglio in 15 delle 19 precedenti partite al tavolo più alto dell’Eerste Divisie. 

Inoltre, il Nijmegen raramente viene a mancare quando si tratta di colpire in fondo alla rete, riuscendo a farlo in dieci delle ultime 12 gare a questo livello d’élite dell’Eerste Divisie.

FC Volendam ha segnato una media di 2,2 gol a partita e ha subito una media di 1 gol a partita durante le ultime 10 partite dell’Olanda – Eerste Divisie. 

L’FC Volendam ha vinto il 66,64% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 30% e non è riuscito a segnare il 10%.

Nijmegen ha segnato una media di 1,8 gol a partita e ha subito una media di 1 gol a partita durante le ultime 10 partite dell’Olanda – Eerste Divisie. 

Il Nijmegen ha vinto il 74,13% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 30% e non è riuscito a segnare il 20%.



Almere City vs Oss Segno 1

L’Almere City ha recentemente sfruttato al massimo il vantaggio casalingo, vincendo dieci delle precedenti 14 partite davanti ai propri tifosi mentre si lanciano per ottenere la promozione dall’Eerste Divisie. 

Oss non ha esattamente tirato su troppi alberi durante i suoi viaggi, subendo sette sconfitte in 14 trasferte di quarto livello per intaccare la loro ricerca di un posto per i playoff.

Dall’inizio di questa campagna, l’Almere City ha giocato 21 volte nell’Eerste Divisie, con non meno di 20 di queste partite che hanno segnato meno di 3,5 gol. 

Da parte loro, Oss è stato coinvolto in 20 gare dell’Eerste Divisie nello stesso periodo e 14 di queste partite continentali hanno realizzato tre gol o meno.

Nel corso delle ultime 18 partite nella Eerste Divisie, l’Almere City è stato coinvolto in soli quattro incontri in cui ha segnato e concesso gol negli stessi 91 minuti. 

Sebbene Oss non riesca a eguagliare questi livelli di coerenza, almeno uno dei due portieri è uscito senza porta inviolata in 13 delle 20 precedenti partite di terzo livello.

Almere City ha segnato una media di 1,6 gol a partita e ha subito una media di 1,1 gol a partita durante le ultime 10 partite dell’Olanda – Eerste Divisie. 

Almere City ha vinto il 73,3% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 40% e non è riuscito a segnare il 20%.

Oss ha segnato una media di 0,8 gol a partita e ha subito una media di 1,9 gol a partita durante le ultime 10 partite dell’Olanda – Eerste Divisie. 

Oss ha vinto il 44,98% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 20% e non è riuscito a segnare il 40%.


Raddoppio Eerste Divisie 15-9-20


Raddoppio Eerste Divisie 15-9-20: Almere City vs Oss e Volendam vs Nijmegen, IL RADDOPPIO

Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close