Crea sito
Raddoppio
Trending

Raddoppio Europa League 16/9: Progres Niederkorn-Willem II e Hammarby-Poznan

Spread the love

Raddoppio Europa League 16/9: Progres Niederkorn-Willem II e Hammarby-Poznan. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 18.30 e 19.00


I Raddoppi sono abbastanza semplici da capire e sono essenzialmente due scommesse combinate in una sola e che diano come quota finale @2.00 in modo tale che, con entrambi i pronostici corretti, il capitale iniziale raddoppi.



Progres Niederkorn vs Willem II Segno 2

La squadra lussemburghese ha iniziato la sua campagna europea il 26 agosto di quest’anno nella stessa sede. 

Hanno affrontato la squadra montenegrina Zeta e hanno vinto facilmente la partita 3-0 FT. 

Man of the match è stato l’attaccante tedesco Kempes Tekiela che ha segnato due gol, mentre Seb Thill ne ha aggiunto uno.

Progres ha ottenuto un paio di grandi vittorie in Europa League negli ultimi dieci anni: sono riusciti a battere Cork City, Cardiff MU Honved, Qabala e Rangers, quindi sarebbe ingiusto dire che non hanno l’esperienza.

L’inizio della nuova stagione in Lussemburgo è stato semi-riuscito, con 4-0 contro l’UNA Strassen e 1-2 sconfitte interne contro il Dudelange.

Il Willem II si è divertito durante il pre-campionato, mantenendo il terreno di casa contro il PSV in un’amichevole 1-1 e battendo il VVV 2-1 FT.

Eredivisie al primo turno li ha colti alla sprovvista, perdendo facilmente contro l’Heerenveen 0-2 FT. 

È passato un po ‘di tempo da quando hanno gareggiato in Europa, quindi sicuramente non mancheranno le energie.



Hammarby vs Lech Poznan Under 3,5

Il fatto che Allsvenskan sia attivo e funzionante da 20 round potrebbe essere un grande vantaggio per la squadra di casa. 

Hammarby è di umore competitivo da mesi ormai, il che non si può dire per il Lech visto che l’Ekstraklasa ha iniziato un paio di settimane fa.

Hammarby è a miglia di distanza dalla corsa al titolo questa volta, seduto in sesta posizione con 29 punti in 20 partite. 

Il problema principale per l’allenatore Stefan Billborn è il basso numero di partite vinte in casa: il record attuale è di tre vittorie, sei pareggi e una sconfitta.

Il duo offensivo di Aron Johannsson e Muamer Tankovic sta facendo un ottimo lavoro, accumulando un totale di 12 gol in Allsvenskan.

Gli ultimi 14 giochi per Hammarby si sono conclusi con BTTS quindi dovresti assolutamente considerare questa opzione per il mercato degli obiettivi.

Il Lech Poznan ha avuto un inizio molto lento nel campionato nazionale, avendo vinto solo due punti in tre partite.


Raddoppio Europa League


Raddoppio Europa League 16/9: Progres Niederkorn-Willem II e Hammarby-Poznan, IL RADDOPPIO

Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close