Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Raddoppio Mondiali Club 17-18/12: Flamengo-Al Hilal e Monterrey-Liverpool

Spread the love

Raddoppio Mondiali Club 17-18/12: Flamengo-Al Hilal e Monterrey-Liverpool. Martedì 17 dicembre e Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 18,30. Doha, Qatar


Flamengo-Al Hilal: Stagione trionfale per i brasiliani che sono reduci dalla vittoria del campionato nazionale e si sono aggiudicati anche la coppa Libertadores. I sauditi dell’Al-Hilal Riyadh hanno invece vinto la 3° Champions League asiatica nel 2019. Mentre in campionato si trovano un po’ in difficoltà e sono al 3° posto con sei vittorie, due pareggi ed una sconfitta, ma sono imbattuti in trasferta con tre vittorie ed un pareggio.



Monterrey-Liverpool: I messicani sono stati i vincitori della Champions League del Nord America Il loro giocatore di maggior peso è Vincent Janssen (bomber con l’AZ ma flop al Tottenham) anche se questa sera è in dubbio. Nei quarti di finale i messicani hanno battuto l’Al Sadd di Xavi per 3-2 ma sono stati a lungo mesi alla frusta dai sauditi, non certo una macchina da guerra. In campionato sono finiti ottavi. Il Liverpool è imbattuto da 19 partite, in testa alla Premier League e reduce da cinque vittorie consecutive. Che dire? Aspettiamo la finale con il Flamengo, salvo cataclismi.



Il Raddoppio

Raddoppio Mondiali Club 17-18/12: Flamengo-Al Hilal e Monterrey-Liverpool, IL RADDOPPIO

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close