Crea sito
FeaturedRaddoppio
Trending

Raddoppio Premier 14 Dicembre: Liverpool-Watford e Leicester-Norwich

Spread the love

Raddoppio Premier 14 Dicembre: Liverpool-Watford e Leicester-Norwich. Sabato 14 Dicembre 2019 ore 13,30 e 16.00


Liverpool-Watford

I Reds arrivano a questa partita dopo l’ eccellente spettacolo offerto in trasferta in Austria. Il Liverpool ha conquistato ilpassaggio ai sedicesimi della Champions League con una vittoria per 2-0 contro il Red Bull Salzburg. Naby Keita e Mohamed Salah hanno chiuso facilmente la pratica.

La differenza di qualità tra Liverpool e Watford è enorme, ma Klopp sa che non esiste una partita facile nella massima serie inglese.

Tuttavia, dopo aver vinto 15 delle loro 16 partite di campionato in questa stagione – e aver pareggiato l’altra – i Reds sono sulla buona strada per assicurarsi il titolo in Premier League .

Solo il Manchester City ha segnato più gol degli uomini di Klopp, mentre il Leicester City è l’unica squadra con un record difensivo migliore nella divisione.

Al contrario il Watford è la squadra con il punteggio più basso della lega. Sono riusciti a segnare solo nove gol in tutta la stagione e i problemi di attacco della squadra saranno una grande preoccupazione per il nuovo boss Nigel Pearson.

L’ex manager del Leicester entra in un club con una sola vittoria in campionato nel 2019/20. Pearson sarà sicuro di guidare gli Hornet fuori dalla zona retrocessione ma deve agire in fretta.

Detto questo, Pearson non potrebbe avere un primo avversario più duro.Il Watford ha subito 30 gol in 16 partite di campionato questo termine e questo conteggio sembra destinato ad essere aumentato a questo fine settimana.



Leicester-Norwich

La squadra di Brendan Rodgers ha battuto record dappertutto in questa stagione. Dopo aver battuto il Southampton 9-0 per registrare la più grande vittoria in trasferta della Premier League in assoluto il Leicester ha segnato un record di otto vittorie consecutive in massima serie battendo l’Aston Villa 4-1 l’ultima volta all’Emirates.

Il Leicester rimane otto punti dietro il Liverpool, ma sta facendo tutto il possibile per mantenere la pressione sui leader della lega. Le Foxes hanno ancheun buon margine di sei punti tra loro ed il Manchester City al terzo posto.

La squadra di Rodgers è costruita su una difesa estremamente solida.Il Leicester ha subito solo 10 gol in 16 partite di campionato – quattro in meno del Liverpool. Con 39 goal segnati, vantano anche la migliore differenza reti nella divisione.

Al contrario il Norwich ha il secondo peggior record difensivo in Premier League . Solo Southampton (35) ha subito più gol degli uomini di Daniel Farke (34), mentre solo il fanalino di coda Watford (9) ed il Crystal Palace (14) hanno segnato meno goal del Norwich (17).

I canarini sono riusciti a vincere solo tre delle loro 16 partite di campionato da quando sono tornati alla massima serie – pareggiandone due e perdendo 11 volte. Questo non è di buon auspicio per il viaggio a Leicester.


Il Raddoppio

Raddoppio Premier 14 Dicembre: Liverpool-Watford e Leicester-Norwich, IL RADDOPPIO

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close