Crea sito
Raddoppio
Trending

Raddoppio Sweden Superettan 17-9-20:Ljungskile-Norrby e Vasteras-Eskilstuna

Spread the love

Raddoppio Sweden Superettan 17-9-20:Ljungskile-Norrby e Vasteras-Eskilstuna. Giovedì 17 Settembre 2020 Ore 19.00


I Raddoppi sono abbastanza semplici da capire e sono essenzialmente due scommesse combinate in una sola e che diano come quota finale @2.00 in modo tale che, con entrambi i pronostici corretti, il capitale iniziale raddoppi.



Ljungskile vs Norrby Segno 1

Due squadre in pericolo di retrocessione si affrontano in un testa a testa allo Stadium di casa, con Norrby sulla scia di una serie che le ha viste pareggiare quattro volte in cinque partite di seconda divisione negli ultimi tempi. 

Anche Ljungskile è stata incline a finire alla pari di recente, condividendo il bottino quattro volte in sette partite di Superettan.

Quando si tratta di essere coinvolto in spettacoli divertenti, Ljungskile ha avuto la tendenza a rifuggire dalle luci della ribalta, con l’incredibile 15 delle ultime 20 partite di secondo livello dei Potter che non hanno prodotto più di un paio di gol. 

Norrby è stato altrettanto noioso da seguire nei loro viaggi, con otto delle ultime 12 trasferte in Superettan che hanno scontato meno di 2,5 gol.

Nel corso delle precedenti 20 partite a questo livello d’élite del Superettan, Ljungskile è stato coinvolto in non meno di 15 gare in cui almeno uno dei due portieri è uscito senza porta. 

Questo è stato anche il caso in 17 delle ultime 20 partite in trasferta del Norrby nella massima serie, quindi non aspettarti che la rete si gonfi da entrambe le estremità in questo incontro.



Vasteras SK vs AFC Eskilstuna Under 3.5

I Vasteras SK a caccia di promozioni sono stati in una forma straordinaria nella loro patch finora in questa stagione, raccogliendo 19 punti dai 21 possibili nel Superettan. 

L’AFC Eskilstuna, d’altra parte, ha lottato per adattarsi alla vita a un livello superiore, con un ritorno di quattro sconfitte in sette trasferte che hanno fatto poco per migliorare le loro prospettive di sopravvivenza in un secondo livello competitivo.

Gli incontri emozionanti sono stati pochi e distanti tra loro nello stadio di casa negli ultimi tempi, con non più di un paio di gol segnati in dieci delle precedenti 13 partite casalinghe del Vasteras SK nel Superettan. 

Questo è stato anche il caso in 13 delle 19 più recenti trasferte dell’AFC Eskilstuna a questo livello, quindi i tifosi dovrebbero prepararsi per un altro scontro a basso punteggio.

Sarebbe giusto dire che il Vasteras SK non è stata la squadra più eccitante da guardare di recente, con solo tre delle ultime 13 partite di Superettan che hanno prodotto gol ad entrambe le estremità. 

Dato che dieci delle precedenti 13 trasferte dell’AFC Eskilstuna a questo livello hanno visto anche almeno uno dei due portieri uscire a porta inviolata, non aspettatevi che entrambe le squadre trovino la rete.


Raddoppio Sweden Superettan 17-9-20


Raddoppio Sweden Superettan 17-9-20:Ljungskile-Norrby e Vasteras-Eskilstuna, IL RADDOPPIO

Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close