Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Roma-Spal Serie A 15-12-2019: pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Roma-Spal Serie A 15-12-2019: pronostico,formazioni e streaming. Domenica 15 Dicembre 2019 Ore 18:00. Stadio Olimpico, Roma, Italy


Le due squadre arriveranno a questo match in cerca di punti. I giallorossi, reduci dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League, affronteranno il fanalino di coda SPAL che, dopo la vittoria del Brescia col Lecce, ha un bisogno disperato di punti.


Roma-SPAL Analisi Match & Tips

La Roma sta attraversando un buon periodo ed è reduce da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre di Serie A. Nell’ultimo turno hanno fermato sullo 0-0 la capolista Inter. All’Olimpico hanno vinto le ultime tre contro Milan,Napoli e Brescia segnando sette reti e subendone 2.

L’AS Roma è imbattuta a metà tempo nelle ultime 25 partite di Serie A e ha subito una sola rete nei primi 45′ nelle ultime cinque all’Olimpico.

Entrambe le squadre hanno segnato in 16 delle 21 partite casalinghe più recenti della Roma in Serie A e in 16 delle ultime 21 partite casalinghe di Serie A dell’AS Roma sono stati segnati oltre 2,5 goal

Assenza di quelle pesanti in difesa con Smalling che resterà out fino a dopo la sosta natalizia per una distorsione.

Roma in quarta posizione in coabitazione col Cagliari ma con i sardi avanti per la miglior differenza reti.



La SPAL si trova in ultima posizione a meno due e meno tre da Genoa e Sampdoria, impegnate nello derby che chiuderà la giornata ( QUI il nostro pronostico)

In campionato non vincono da otto giornate ( vittoria sulla Lazio 2-1 a metà settembre) poi cinque sconfitte e tre pareggi. Vengono da due sconfitte consecutive; la prima contro l’Inter preventivabile, l’altra, pesantissima, col Brescia in casa contro una concorrente diretta per la salvezza.

In trasferta non hanno mai vinto in sette partite raccogliendo un solo punto grazie al pareggio a reti inviolate contro l’Udinese poi sei sconfitte con 11 reti subite ed una sola realizzata.

Proprio l’attacco è il problema maggiore della SPAL che ha realizzato la miseria di nove reti totali in quindici giornate.

Nelle ultime 6 partite in trasferta di Serie A la SPAL ha un record di 4 sconfitte sia a metà tempo che nel finale e ha subito più di 2 goal in 4 delle sue 6 partite in trasferta più recenti

SPAL 1907 ha subito una media di 1,57 gol nelle sue partite in trasferta di Serie A.



Roma-SPAL Formazioni

Roma (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Fazio, Jesus, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. All. Fonseca

Spal (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Jankovic, Petagna. All. Semplici


Roma-SPAL TV e Streaming

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 251) e Sky Sport SerieA (canale 202), e sarà visibile in streaming per gli abbonati attraverso le piattaforme SkyGo e NowTV.


Roma-SPAL Quote e Pronostico

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei giallorossi paga appena 1.22, con il pareggio a 5.50 e la vittoria della squadra di Semplici addirittura data a 11.00.



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close