Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Romania-Svezia Qualificazioni Euro 2020: il pronostico

Spread the love

Romania-Svezia Qualificazioni Euro 2020: il pronostico. Venerdì 15 Novembre 2019 ore 20.45. Arena Nationala, Bucarest, Romania


ROMANIA-SVEZIA ANALISI


Sono diverse le partite da non perdere nelle qualificazioni ai Campionati Europei 2020 il 15 novembre. Tuttavia, uno dei match più interessanti si giocherà nel Gruppo F con la Romania che affronterà la Svezia all’Arena Națională di Bucarest.

La Spagna è in testa alla classifica del gruppo F a quota 20 punti il che lascia un posto solo per la qualificazione al torneo e sia la Svezia che la Romania sono in lizza per quel posto. La Svezia è al 2 ° posto con 15 punti e la Romania al 3 ° con 14 punti. Con la Svezia che ha una partita finale relativamente semplice in casa e la Romania che dovrà recarsi in Spagna, i padroni di casa devono davvero vincere questa partita.

La Romania arriva a questa partita dopo aver vinto 4 match, pareggiato 2 e perso 2 dei suoi 8 incontri nel Gruppo F. Tutte e 4 le vittorie sono arrivate contro le due squadre inferiori del gruppo, con vittorie arrivate in casa e in trasferta contro Malta e le Isole Faroe. I due pareggi si sono verificati con la stessa squadra e la Romania ha raccolto un punto sia in casa che in trasferta contro la Norvegia.

Le tendenze mostrano che la Romania ha perso solo una delle ultime 7 partite e quella è stata la partita in casa contro la Spagna. Sono stati difficili da battere in casa e quella sconfitta in Spagna è la loro unica sconfitta nelle ultime 10 partite tra le mura amiche. Entrambe le squadre hanno segnato in 4 delle ultime 5 partite casalinghe della Romania.

La Svezia si reca a Bucarest sapendo di avere ancora una partita in casa contro le Isole Faroe nel caso in cui servissero punti per qualificarsi. Tuttavia, se riusciranno a vincere questo match, gli svedesi prenoterebbero il loro posto nel campionato europeo 2020.




Gli svedesi hanno già sconfitto la Romania in casa in questo gruppo battendoli 2-1 nel primo turno del girone. Hanno vinto 4 match, pareggiato 3 e perso una delle loro ultime 8 partite nel Gruppo F, con le altre tre vittorie contro Malta e le Isole Faroe. Anche la Svezia è arrivata vicino a battere la Spagna in trasferta ma hanno concesso il pareggio nel recupero.

La Svezia è stata difficile da battere fuori casa dove ha vinto 3 volte e pareggiato 2 delle ultime 6 partite in trasferta. Hanno visto over 2,5 goal segnati in ciascuna delle loro ultime 4 partite in trasferta.

Le notizie sulla squadra:

La Romania ha a disposizione i due migliori marcatori di questo gruppo per questo match. Claudiu Keșerü e George Pușcaș sono entrambi previsti previsti nell’undici iniziale per gli uomini di casa.

La Svezia ha convocato Victor Lindelöf che è recentemente tornato da un infortunio e ha anche l’esperienza di Andreas Granqvist in difesa. Robin Quaison dovrebbe giocare da subito.


Romania-Svezia Qualificazioni #Euro2020: il pronostico

ROMANIA-SVEZIA PRONOSTICO


Scommessa: GOL a 1,85


Il testa a testa è,oggettivamente, di difficile interpretazione. Ospiti leggermente favoriti a 2.55, quota che fa ben capire come anche i Books non abbiano certezze, il pareggio è bancato 3.10 e la vittoria dei padroni di casa 2.85 su BWIN. Nell’incertezza ci aspettiamo comunque una gara dove entrambe le squadra vadano in gol, sulla scorta anche delle tendenze sopra riportate.




ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close