Crea sito
BasketFeatured
Trending

Sacramento Kings vs. Dallas Mavericks NBA: il nostro pronostico

Spread the love

Sacramento Kings vs. Dallas Mavericks NBA: il nostro pronostico. Lunedì 9 Dicembre 2019 ore 01.00 American Airlines Center, Dallas, TX.


Sacramento Kings

Sembra che i Kings abbiano girato l’ angolo dopo il loro 0–5 quando hanno battuto i Nuggets per la loro ottava vittoria in tredici partite.

Sacramento ha giocato lontano da Portland con San Antonio e ha ricevuto la notizia che Fox non tornerà per almeno un altro paio di settimane.

Come nel caso dei Kings senza Fox, spesso una squadra riceve un boost iniziale quando un giocatore importante scende. I sostituti sono desiderosi di giocare e portare nuova energia; i giocatori chiave rimanenti raccolgono il gioco.

Se l’infortunio persiste, tuttavia, lo scoppio iniziale non è sostenibile e i Kings potrebbero sentirlo ora. Fox dà loro qualcosa che nessun altro può fare nel roster, un veloce gestore di palla che può passare da un’estremità all’altra del pavimento.

Fortunatamente, il programma dei Kings diventa molto più semplice dopo l’imminente back-to-back, a partire da questa partita contro i Mavericks e concludendo lunedì sera a Houston.

Sacramento va contro OKC, contro NYK, a GSW e a CHO prima che Fox possa potenzialmente tornare. Tuttavia, potrebbe non uscire dal suo piccolo funk fino ad allora.

Dallas Mavericks

Ma i Mavericks giocheranno a questo gioco su gambe stanche dopo aver ospitato i Pelicans sabato.

Sono in gran forma, tuttavia. I Mavs hanno vinto nove su dieci, tra cui alcune impressionanti vittorie sulla strada a Houston, Phoenix e Los Angeles. Dallas è tornato a casa mercoledì e ha battuto i Timberwolves, nonostante fosse underdog anche in quello.

Dwight Powell ha segnato ventiquattro punti in venticinque minuti ma si è fatto male all’avambraccio ed è stato elencato come discutibile nel rapporto sugli infortuni per la partita di sabato sera.

Powell è uno dei dodici ragazzi con una media di oltre sei punti per partita per Rick Carlisle. È stato un pezzo importante in questa stagione, ma Dallas sopravviverà senza di lui, se necessario.

Tendenze scommesse NBA:

  • I SAC sono 13-3 ATS nelle loro ultime 16 partite in totale.
  • SAC sono 8-2 ATS nelle ultime 10 partite su strada.
  • Under è 7-2 in SAC negli ultimi 9 contro la Western Conference.
  • Over è 10-3 in DAL negli ultimi 13 contro la Western Conference.
  • DAL sono 37-14 ATS nei loro ultimi 51 dom. Giochi.
  • Over è 14-6 in DAL negli ultimi 20 in totale.
  • Testa a testa: SAC sono 16-5 ATS negli ultimi 21 incontri.
  • Testa a testa: Over è 18-8 negli ultimi 26 incontri a Dallas.

Previsione NBA Sacramento Kings vs. Dallas Mavericks: Dallas vincente .

I Mavericks non saranno favoriti da qualcuno, dato il back-to-back. Questo li rende solo più attraenti per me perché i Kings fuori casa sono evanescenti.

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close