Crea sito
FeaturedNFL
Trending

San Francisco 49ers vs. New Orleans Saints NFL 8-12-2019: il pronostico

Spread the love

San Francisco 49ers vs. New Orleans Saints NFL 8-12-2019: il pronostico. Domenica 8 Dicembre 2019 Ore 19:00, Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana


Uno dei migliori matchup del Week 14 vedrà i San Francisco 49ers sfidare i New Orleans Saints. Entrambe le squadre stanno ancora cercando di essere la numero uno nella NFC e una vittoria in questo match probabilmente aiuterebbe il loro sogno.

I Saints hanno battuto i 49ers 41-23 nel loro ultimo incontro. Tuttavia, questo è accaduto nel 2016, quindi prendi questa informazione con un pizzico di senso critico, considerando che il team 49ers era molto diverso in quel momento.


San Francisco 49ers 10-2 (7-4-1 ATS)

I 49ers hanno perso la loro seconda partita della stagione la scorsa settimana, ma è difficile biasimarli avendo giocato coi Baltimore Ravens. C’è stato anche brutto tempo in questo gioco cosa che ha avuto un suo ruolo.

San Fran non guida più la sua division da quando i Seahawks hanno vinto lo scorso lunedì. I 49ers sarebbero in questo momento una squadra jolly, il che non è abbastanza buono dato il modo in cui si sono comportati fino a questo punto.

L’attacco di Niners ha giocato ancora una buona partita contro i Ravens, con 331 yard totali. Soprattutto, hanno corso per 174 yard, quindi il gioco sulla corsa è ancora eccellente. Jimmy Garoppolo stava bene in questo gioco. Anche se ha completato 15 dei suoi 21 passaggi, ha portato a solo 165 passaing yards e un touchdown. Per non parlare del fatto che ha perso un fumble, che alla fine ha fatto malissimo a SF.

Ora la difesa ha giocato molto bene, considerando le condizioni e chi stavano affrontando. Lamar Jackson è stato trattenuto a 105 yard di passaggio, ma è stato in grado di correre per 101 yard. La difesa sulla corsa è stata la più grande lotta per i 49ers in quanto stanno permettendo 116,7 yard per partita e si classificano al 22 ° posto.

Nel frattempo, hanno ancora la miglior difesa sul passaggio, permettendo 134,2 yard per partita. Saranno davvero messi alla prova contro Drew Brees, ma se riescono a rallentarlo, avranno buone possibilità di vincere questa partita.




New Orleans 10-2 (8-4 ATS)

I Saints hanno conquistato la testa della divisione NFC South nella notte del Ringraziamento battendo i Falcons 26-18. Il loro attacco è stato in grado di portare solo 279 yard, ma ciò ha anche a che fare con il fatto che quando hanno giocato ad Atlanta avevano un campo corto.

Durante la stagione, NO continuano ad avere un attacco superiore. Sono 9 ° in passing yards per partita e 9 ° in punti segnati per partita. Drew Brees non ha nemmeno dovuto fare molto contro Atlanta, ma mi aspetto che abbia una partita molto solida in questo match, anche contro una difesa al top.

La difesa dei Saints ha permesso ai Falcons 348 yard totali, ma alla fine non c’era dubbio su chi fosse la squadra migliore. Voglio dire, avevano nove sacks su Matt Ryan. Nove!! Hanno anche forzato tre turnovers che hanno portato alla vittoria facile contro Atlanta.

Taysom Hill, il loro quarterback di riserva, ha persino bloccato un punt sul primo drive del gioco. Mostrando così quanto versatile può essere questa squadra di Saints.

Rallentare Jimmy G non dovrebbe essere un grosso problema, ma i Saints devono concentrarsi sull’interruzione della corsa di San Francisco. Sono la terza miglior rush defense nella NFL, quindi fintanto che terranno sotto controllo i running backs , vinceranno questo gioco.


San Francisco 49ers vs. New Orleans Saints Tips

  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 6 partite di San Francisco.
  • San Francisco è 10-2 SU nelle ultime 12 partite.
  • San Francisco è 4-1-1 ATS nelle ultime 6 partite contro New Orleans.
  • San Francisco è 3-8 SU nelle ultime 11 partite contro New Orleans.
  • San Francisco è SU 5-1 nelle ultime 6 partite in trasferta.
  • San Francisco è 2-5 SU nelle ultime 7 partite quando gioca sulla strada contro New Orleans.
  • Il totale è andato OVER in 4 delle ultime 5 partite di San Francisco contro un avversario nella conferenza NFC.
  • San Francisco ha 2-6 ATS nelle ultime 8 partite contro un avversario della divisione NFC South.
  • Il totale è andato OVER in 6 delle ultime 9 partite di San Francisco giocate a dicembre.
  • New Orleans è 8-2 ATS nelle ultime 10 partite.
  • New Orleans è 9-1 SU nelle ultime 10 partite.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 6 partite di New Orleans contro San Francisco.
  • New Orleans è 5-1 SU nelle ultime 6 partite in casa.
  • New Orleans è 5-2 SU nelle ultime 7 partite quando gioca in casa contro San Francisco.
  • New Orleans sono 8-3 ATS nelle ultime 11 partite di questa stagione.
  • New Orleans è 7-2 ATS nelle ultime 9 partite contro un avversario nella conferenza NFC.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 6 partite di New Orleans contro un avversario della divisione NFC West.
  • Il totale è andato UNDER in 5 delle ultime 6 partite di New Orleans giocate nella settimana 14.

San Francisco 49ers vs. New Orleans Saints Pronostico

Nonostante un inizio hot per i 49ers, credo che i Saints siano la squadra più completa e vinceranno questo gioco di fronte al pubblico di casa. NOi ha un attacco molto equilibrato con Drew Brees, Alvin Kamara e Michael Thomas. Penso che giocare meno di un field goal sia molto ragionevole, quindi appoggerò i Saints vincenti a +2.5


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close