Crea sito
FeaturedNFL
Trending

San Francisco-Green Bay Packers NFL 25-11-2019: il pronostico

Spread the love

San Francisco-Green Bay Packers NFL 25-11-2019: il pronostico. Lunedì 25 Novembre 2019 ore 02.20 Levi’s Stadium, Santa Clara, California


Per la terza settimana consecutiva, i Niners (9-1) sembravano battuti sul loro terreno di casa, ci è voluto un touchdown all’ultimo minuto di Jeff Wilson e un fumble da ferro e fuoco per San Francisco a -10 per vincere e PUSH contro i Cardinals 3-7-1.

Green Bay si è goduto un meritato bye nel week 11. 
Due settimane fa, i Packers (-5) hanno vinto e coperto con una vittoria per 24-16 contro i Panthers, migliorando 8-2 e 7-3 contro lo spread in questa stagione


San Francisco 49ers-Green Bay Packers Analisi

Da quando hanno perso contro gli Eagles nell’ultima settimana di settembre, i Packers sono 5-1 SU e 4-2 contro lo spread. Hanno vinto quelle cinque partite con un margine medio di 8,8 punti. Sorprendentemente, i Packers non hanno subito infortuni davanti a questo fantastico matchup.

Green Bay ha convertito il 68,57 percento dei suoi tentativi nella zona rossa in touchdown in questa stagione – il secondo miglior tasso nella NFL – e quel tasso è migliorato al 77,78 percento nelle ultime tre partite. I Packers sono anche migliorati nel terzo tentativo, convertendo il 43,75 percento nelle ultime tre partite, rispetto al 37,17 percento della stagione.

Un’area di preoccupazione su cui i potenziali sostenitori dei 49ers possono appoggiarsi è che la difesa dei Packers consenta ancora 6,0 yard per giocata in questa stagione e 6,1 YPP nelle ultime tre partite.

I Niners sono un ottimo esempio del perché NON vuoi un bye alla Settimana 4. Otto settimane dopo, San Francisco è ovviamente gasata, come dimostrano le sue divisioni statistiche difensive a tre partite rispetto alla stagione fino ad oggi:

Categoria statisticaSeason-To-DateUltime 3 partite
Yards consentite per partita253319
Yards consentite per gioco4.55.2
Punti consentiti per partita15.526.0
Opp. 3o tasso di conversione verso il basso30.2%36.4%
Opp. Tasso di conversione della zona rossa40.9%66.7%

Una cosa è lottare contro i Seahawks, ma due delle ultime tre partite dei Niners sono state contro i Cardinali. Dalla difesa arrivano altre cattive notizie con Dee Ford, difensore,che ha lasciato la partita di domenica scorsa con un infortunio al tendine del ginocchio che dovrebbe tenerlo fuori qualche tempo.

Offensivamente, Jimmy Garoppolo sarà tight end finchè George Kittle tornerà dall’ infortunio al ginocchio e alla caviglia che gli hanno fatto perdere le ultime due partite. Kittle, che rappresenta il 22 percento della forza d’attacco di San Francisco, è in dubbio contro i Packers. Kittle si è infortunato al ginocchio all’inizio della prima partita contro i Cardinals, ma in seguito è tornato per finire la partita. Per non perdere gli ultimi due giochi adesso ci si chiede se il suo ritorno in campo valesse un infortunio a lungo termine. ( No, non lo valeva)

Il Running back Matt Breida è anche lui in dubbio per domenica mentre si riprende da un infortunio alla caviglia e il calciatore Robbie Gould è rimasto fuori gioco contro i Cardinals. Chase McLaughlin ha fatto però il suo con un field goal di 43 yard e tre punti extra contro i Cardinals domenica scorsa.


San Francisco 49ers-Green Bay Packers Tips

San Francisco 9-1 (5-4-1 ATS)

  • Il totale è andato Over in 4 delle ultime 5 partite di San Francisco.
  • San Francisco è 9-1 nelle ultime 10 partite.
  • Il totale è andato Over in 7 delle ultime 9 partite di San Francisco contro Green Bay.
  • San Francisco è 4-1 nelle ultime 5 partite in casa.
  • San Francisco è 2-7-1 ATS nelle ultime 10 partite quando gioca in casa contro Green Bay.
  • San Francisco è 4-1 nelle ultime 5 partite in questa stagione.
  • Il totale è andato Over in 4 delle ultime 5 partite di San Francisco contro un avversario nella conferenza NFC.
  • San Francisco ha 2-5 ATS nelle ultime 7 partite contro un avversario della divisione NFC North.
  • Il totale è andato Under in 5 delle ultime 6 partite di San Francisco giocate nella settimana 12.

Packers 8-2 (7-3 ATS)

  • Green Bay sono 7-3 ATS nelle loro ultime 10 partite.
  • Green Bay sono 5-1 SU nelle ultime 6 partite.
  • Green Bay sono 1-4-1 ATS nelle loro ultime 6 partite contro San Francisco.
  • Green Bay sono 15-5 SU nelle ultime 20 partite contro San Francisco.
  • Green Bay sono 4-1 ATS nelle loro ultime 5 partite in trasferta.
  • Green Bay sono 7-2-1 ATS nelle ultime 10 partite giocate in trasferta contro San Francisco.
  • I Green Bay sono 4-1 nelle ultime 5 partite di questa stagione.
  • Green Bay sono 5-1 SU nelle ultime 6 partite contro un avversario nella conferenza NFC.
  • Il totale è andato UNDER in 8 delle ultime 11 partite di Green Bay contro un avversario della divisione NFC West.

San Francisco 49ers-Green Bay Packers Pronostico

I 49ers hanno aperto come favoriti di 3,5 punti prima di un leggero pull-back di San Francisco -3. La linea di vittoria dei Packers è stata aperta a +138 e il totale dei punti a 44, ma è balzato a 45,5 nella maggior parte dei Books che seguiamo. Il totale è andato OLTRE nelle ultime quattro partite dei 49ers con un punteggio medio combinato di 57,5.

San Francisco è 2-8 ATS nelle sue ultime 10 partite, quando è favorito in casa a 3 o meno punti, ma nessuna di queste situazioni si è verificata durante la stagione 2019. Nonostante il record di 9-1, i Niners sono solo 2-2-1 ATS in casa in questa stagione.

Green Bay è solo 2-8 SU nelle ultime 10 gare on the road contro la NFC West, ma i Packers hanno coperto in quattro dei loro sei precedenti. L’UNDER ha colpito quattro delle cinque precedenti in quella situazione.

Aaron Rodgers con una settimana in più per prepararsi ad una esausta difesa dei 49ers che mostra segni di usura? Sì grazie. Prendiamo i Packers a +6.5 a 1.60


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close