Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Sassuolo-Cagliari Serie A: Pronostico,formazioni e streaming

Spread the love

Sassuolo-Cagliari Serie A: Pronostico,formazioni e streaming. Domenica 9 Dicembre 2019 ore 15,00 MAPEI Stadium, Reggio Emilia, Italy


Partita che promette i fuochi d’artificio quella che vedrà impegnati a Reggio Emilia due dei migliori attacchi della Serie A. Il Sassuolo, pur non occupando la parte alta della classifica ha messo a segno 24 reti mentre il Cagliari è andato in rete 29 volte. Gara dalle motivazioni opposte con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza mentre i sardo vogliono tornare a prendersi la quarta posizione, occupata al momento dalla Roma, che ha un punto ed una partita in più, dopo il pareggio con l’Inter.


Sassuolo-Cagliari Analisi Match

Il Sassuolo si trova in quindicesima posizione appaiato al Lecce con 14 punti, quattro in più della zona retrocessione, e vorrà cercare di arrestare una serie negativa che ha visto gli emiliani racimolare solo cinque punti nelle ultime cinque disputate ( vittoria col Bologna, pareggi con Lecce e Juve e due sconfitte contro Fiorentina e Lazio)

In casa, dove hanno rimediato una pessima eliminazione dalla Coppa Italia perdendo 1-2 contro il Perugia, una sola vittoria nelle ultime cinque in campionato ma, a dimostrazione dell’ottimo feeling col gol, ma ahi noi anche nel subirne, le ultime sei sono andate tutte Over 2,5 ed il Sassuolo è sempre andato in rete



Il Cagliari occupa, momentaneamente, la quinta posizione ma una vittoria oggi regalerebbe la quarta posizione ai rossoblù con rispettivamente due e tre punti di vantaggio su Atalanta e Roma che hanno giocato ieri. Il Cagliari è imbattuto in campionato da 12 partite, 8 vittorie e 4 pareggi per loro, dove ha sempre segnato almeno una volta.

In trasferta sono imbattuti ( 3-3-0) e arrivano dal 2-2 sul campo del Lecce.

Undici i precedenti tra le due squadre con tre vittorie per parte e cinque pareggi. Attenzione però perchè negli ultimi sei precedenti il Cagliari ha concesso in quattro occasioni due o più gol al Sassuolo.


Sassuolo-Cagliari Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Boga; Caputo.


CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.


Sassuolo-Cagliari TV e Streaming

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Calcio e in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV.


Sassuolo-Cagliari Quote e Pronostico

Padroni di casa favoriti per la vittoria finale a 2.35 mentre il pareggio lo si può giocare a 3.55 e la vittoria del Cagliari è pagata 2.90. Il segno Gol, ovviamente, sembra quello più appoggiato e si può giocare a 1,55 ma, probabilmente, la quota scenderà ancora, così come quella dell’Over 2,5 a 1.65. Un’altra idea con quote appetibile? Il Gol di Boga nei 90′ a @3.00.


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close