Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Sassuolo-Lazio Serie A 24-11-2019:il pronostico,le formazioni, dove vederla

Spread the love

Sassuolo-Lazio Serie A 24-11-2019:il pronostico,le formazioni, dove vederla. Domenica 24 Novembre 2019 ore 15.00 MAPEI Stadium, Reggio Emilia, Italy


Al Mapei Stadium domenica pomeriggio andrà in scena quello che, a occhio, sarà il match più spettacolare della giornata con due degli attacchi più in forma della Serie A che sommano una cinquantina di reti in dodici giornate e un segno Over 2,5, rispettivamente, del 75 e 81 per cento.


Sassuolo-Lazio Analisi del match

Il Sassuolo si trova in tredicesima posizione a quota tredici punti, complice un avvio di campionato piuttosto complicato, ed arriva dalla bella vittoria per 3-1 sul Bologna prima dello stop per gli impegni della Nazionale.

In casa gli emiliani sono 3-0-3 e proprio la vittoria nel derby col Bologna ha posto fine ad una striscia di tre sconfitte consecutive al Mapei Stadium con numeri preoccupanti ( sconfitte con Atalanta,Inter e Fiorentina con 10 gol subiti e 4 realizzati)

Il dato interessante è che il Sassuolo ha segnato tre o più gol in casa in quattro delle ultime sei.

La Lazio si trova in terza posizione a sette punti di distanza dall’Inter e a pari punti con il Cagliari che precede grazie alla differenza reti.

In Serie A è imbattuta da sette giornate ( 5-2-0) e arriva da quattro vittorie consecutive con Fiorentina,Torino,Milan e Lecce. In 7 delle ultime 9 partite in trasferta di Serie A della Lazio entrambe le squadre hanno segnato.

Dati interessanti: ci sono stati oltre 2,5 goal in 10 degli ultimi 12 incontri della Lazio con il Sassuolo Calcio in Serie A e la Lazio ha segnato 2+ gol in 6 delle ultime 9 partite in trasferta



Sassuolo-Lazio probabili formazioni

Berardi e Defrel non sono al massimo ma si disputeranno la maglia di titolare a fianco di Caputo. Out Traorè impegnato in nazionale le chiavi del centrocampo saranno consegnate ad Obiang.

Nella Lazio nessun problema di formazioni con il centrocampo formato da Milinkovic-Leiva-Luis Alberto ad accendere le polveri per Ciro Immobile

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga. All. De Zerbi

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi


Sassuolo-Lazio dove vederla

La partita tra Sassuolo e Lazio sarà trasmessa in esclusiva in da Sky Sport Serie A (canale 202) e sarà visibile anche in streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Now TV.


Sassuolo-Lazio il nostro pronostico

Ospiti favoriti a 1.72 su William Hill con il pareggio bancato 4.2 mentre la vittoria del Sassuolo è data a 4.5- Il segno Over 2.5 è quello più giocato ed è offerto a 1.57 insieme al segno GOL pagato 1.53. La rete di Immobile nell’arco dei 90′ è data a 1,60, quella di Caputo a 2,60.

Noi scegliamo un tranquillo Over 2.5 a 1,57 su WILLIAM HILL



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close