Crea sito
FeaturedLucky 15
Trending

Sistema Lucky 15 Pronostico Champions 06-11-2019.

Spread the love

Sistema Lucky 15 Pronostico Champions 06-11-2019. Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, PSG-Club Brugge e Real Madrid-Galatasaray


Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk

I padroni di casa hanno un discreto record casalingo in questa competizione, avendo vinto cinque delle ultime sette partite. La Dinamo ha anche mantenuto la porta inviolata in tutte e cinque le vittorie. Lo Shakhtar ha vinto le ultime due partite in trasferta nella competizione d’élite europea. Tuttavia, hanno vinto solo tre delle ultime 12 partite in trasferta.


Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

Quando queste squadre si sono incontrate alla terza giornata della Champions League , l’Atletico Madrid ha vinto 1-0 in casa. Il gol del 78 ° minuto di Alvaro Morata ha dato la vittoria all’Atletico Madrid nonostante un incontro abbastanza livellato. Il Bayer Leverkusen di Peter Bosz è attualmente in una forma terribile. Ha vinto solo una volta nelle ultime sette partite in tutte le competizioni. Quella vittoria è arrivata contro Paderborn nel nel DFB Pokal. Il Bayer Leverkusen arriva da una sconfitta nel fine settimana contro il Borussia Monchengladbach, 2-1. L’Atletico Madrid tiene una media 1,13 gol per partita segnati, ma è la loro difesa che li tiene in partita. La difesa dell’Atletico Madrid consente solo 0,60 gol per partita.


Sistema Lucky 15 Pronostico Champions 06-11-2019. Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, PSG-Club Brugge e Real Madrid-Galatasaray

PSG-Club Brugge

Come ti aspetteresti, il PSG ha un ottimo record in Champions League, avendo vinto sei delle ultime sette partite della competizione d’élite europea, inclusa la vittoria di tutte e tre le partite di gruppo in questa stagione. Hanno raggiunto le vittorie senza subire gol.Sorprendentemente, il PSG ha un record leggermente peggiore sul terreno di casa in Champions League . Hanno vinto solo tre delle ultime sei partite, subendo due sconfitte. Il Club Brugge ha bisogno di una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione nel gruppoFinora il gruppo belga ha preso solo due punti dalle loro tre partite, ma sono solo due punti dietro al Real Madrid al secondo posto.



Real Madrid-Galatasaray

Il Real Madrid ha solo 4 punti dopo 3 partite giocate nel Gruppo A e avrebbe sperato in una classifica migliore a questo punto del torneo. Hanno iniziato con una deludente sconfitta per 3-0 contro il Paris Saint-Germain in quella che era una partita di alto profilo nel primo turno di partite. Questo ha messo il Real Madrid sotto pressione e non sono riusciti a rispondere a dovere nella loro prima partita casalinga del gruppo con un 2-2 contro il Club Brugge. Per fortuna per il Real Madrid, un singolo gol segnato da Toni Kroos è stato sufficiente per vincere la partita contro il Galatasaray in Turchia. Questa è stata la loro prima vittoria in 4 partite di Champions League e la loro seconda nelle ultime 6 partite della competizione. Il Galatasaray fa il viaggio a Madrid non avendo vinto una partita nel Gruppo A della Champions League in questa stagioneHanno raccolto un punto nella partita di apertura contro il Club Bruges in Belgio, ma hanno perso 1-0 in casa contro il Paris Saint-Germain e il Real Madrid.Il Galatasaray avrebbe sperato di raccogliere qualcosa da almeno una di quelle 2 partite in casa.


Sistema Lucky 15 Pronostico Champions 06-11-2019., IL RADDOPPIO

HOT GALLERY MIRTHA SOSA

[foogallery id=”749″]

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close