Crea sito
Trixie
Trending

Sistema Trixie Carabao Cup 15-09-20 il nostro pronostico

Spread the love

Sistema Trixie Carabao Cup 15-09-20 il nostro pronostico. Leyton Orient vs Plymouth, Morecambe vs Oldham e  Bournemouth vs. Crystal Palace


In un sistema trixie tu dai tre pronostici con i quali verranno formate quattro scommesse: tre multiple da 2 ed una multipla da tre. Almeno due pronostici devono essere esatti per poter realizzare una vincita – l’importo esatto della stessa dipenderà da quanti dei pronostici saranno effettivamente esatti.



Leyton Orient vs Plymouth GOL

Vincere le partite in trasferta è stato qualcosa che il Plymouth ha fatto regolarmente verso il back-end della scorsa stagione, con gli eventuali secondi classificati che si sono assicurati cinque vittorie nelle ultime otto trasferte. 

Il Leyton Orient, al contrario, ha incontrato molte difficoltà nel proprio campo, subendo quattro sconfitte in sette partite di massima serie, quindi non hanno motivo di essere ottimisti in vista di questo scontro.

Il Plymouth ha concluso la stagione precedente con il botto, ma finora in questa stagione non è stata la stessa squadra spavalda, poiché ognuna delle ultime nove partite ha prodotto tre gol o meno. 

Questo è stato anche il caso in 16 delle 18 partite casalinghe più recenti del Leyton Orient a questo livello, comprese le 10 di fila negli ultimi tempi, quindi qui sono previsti meno di 3,5 gol.

Il Plymouth è stato coinvolto in alcuni incontri piuttosto divertenti di recente, con sette delle otto precedenti partite di massima serie che hanno prodotto gol ad entrambe le estremità del campo. 

Dato che otto delle ultime dieci partite del Leyton Orient a questo livello hanno seguito lo stesso schema, sarebbe un po ‘una sorpresa se uno dei due custodi uscisse da questa gara con un foglio inviolato.


Morecambe vs Oldham GOL

Il Morecambe non ha avuto molta fortuna contro l’Oldham negli ultimi tempi, con il Morecambe che è uscito vittorioso da pochissimi degli ultimi 17 incontri ufficiali tra le due squadre. 

Sfortunatamente per la squadra di Oldham, entra in questa gara in una forma fantastica, con il loro allenatore che vanta otto vittorie su dieci partite di recente.

Dall’inizio di questa campagna, il Morecambe ha giocato 21 volte nella Coppa EFL, con non meno di 20 di queste partite che hanno portato a termine meno di 3,5 gol. 

Da parte loro, l’Oldham è stato coinvolto in 20 gare di Coppa EFL nello stesso periodo e 14 di queste partite continentali hanno realizzato tre gol o meno.

Il Morecambe si è dimostrato incredibilmente coerente quando si tratta di segnare e subire gol negli stessi 91 minuti di recente, in dieci delle 13 precedenti partite casalinghe in campionato. 

Questo è stato anche il caso in cinque delle ultime sei partite di Oldham a questo livello, mentre entrambe le squadre entrano in questa competizione dopo aver affrontato sette incontri di secondo livello senza interruzioni.



 Bournemouth vs. Crystal Palace Segno 2

Bournemouth e Crystal Palace si affrontano nelsecondo turno dellaCoppa EFL martedì sera dopo aver iniziato le loro campagne di campionato registrando il massimo dei punti.

Palace ha superato il Southampton con un punteggio di 1-0 in Premier League, mentre il Bournemouth ha segnato il suo ritorno in campionato con un entusiasmante 3-2 contro il Blackburn Rovers.

Con entrambi i manager che dovrebbero apportare modifiche di massa, questo gioco è difficile da prevedere. 

Sulla base delle loro opzioni di backup e di una potenziale riluttanza a rischiare alcuni giocatori, riteniamo che Palace sia nella forma migliore per vincere, anche se con un margine ristretto.


Sistema Trixie Carabao Cup 15-09-20


Sistema Trixie Carabao Cup 15-09-20 il nostro pronostico, IL RADDOPPIO

Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close