Crea sito
FeaturedTrixie
Trending

Sistema Trixie Europa League 17-9-20: il pronostico

Spread the love

Sistema Trixie Europa League 17-9-20: il pronostico. Viking vs Aberdeen, TSC Backa Topola vs FCSB  e Teuta vs Granada CF


In un sistema trixie tu dai tre pronostici con i quali verranno formate quattro scommesse: tre multiple da 2 ed una multipla da tre. Almeno due pronostici devono essere esatti per poter realizzare una vincita – l’importo esatto della stessa dipenderà da quanti dei pronostici saranno effettivamente esatti.



Viking vs Aberdeen GOL

Sebbene i risultati siano aumentati un po ‘di recente, il fatto che Viking abbia registrato solo due vittorie nelle precedenti 12 partite casalinghe di massima serie, perdendo in cinque occasioni, spiega molto perché si trovano bloccati in una battaglia per la retrocessione. 

Per quanto riguarda l’Aberdeen a caccia del titolo, negli ultimi tempi hanno trionfato quattro volte in cinque trasferte a questo livello.

I vichinghi hanno sicuramente fornito ai loro tifosi molto divertimento negli ultimi tempi, con nove delle ultime 11 partite casalinghe in Europa League che hanno prodotto un minimo di tre gol. 

Anche l’Aberdeen non è estraneo a gare entusiasmanti a questo livello, con nove delle dieci partite precedenti che hanno anche portato a termine oltre 2,5 gol.

Quando l’Aberdeen chiama in Europa League, la rete tende a gonfiarsi da entrambe le estremità, come accade in non meno di 11 delle ultime 15 trasferte dell’Aberdeen. 

Dato che questo è stato anche il caso in 14 delle ultime 20 partite casalinghe vichinghe a questo livello, sarebbe una sorpresa se uno dei due portieri uscisse da questa gara senza reti.

Viking ha segnato una media di 2,2 gol a partita e ha subito una media di 1,7 gol a partita durante le ultime 10 partite di Europa – Europa League. 

Viking ha vinto il 63,31% delle ultime 10 partite con un foglio inviolato del 30% e non è riuscito a segnare il 10%.

L ‘Aberdeen ha segnato una media di 2,2 gol a partita e ha subito una media di 0,8 gol a partita durante le ultime 10 partite di Europa – Europa League. 

L’Aberdeen ha vinto l’81,62% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 50% e non è riuscito a segnare il 10%.


TSC Backa Topola vs FCSB Segno 2

Questo gioco ha enormi implicazioni ad entrambe le estremità del tavolo, con TSC Backa Topola che lotta per rimanere in piedi e FCSB che tenta di prenotare un posto nei playoff. 

Sebbene le due squadre abbiano ambizioni molto diverse, ognuna sembra amare un pareggio, con il TSC Backa Topola che ne ha gestiti sei in 13 partite casalinghe di quarto livello e l’FCSB che si assicura un buon posto in Europa League.

Il TSC Backa Topola è certamente diventato una squadra più espansiva da quando l’allenatore ha preso le redini manageriali, e questo si riflette nel fatto che 18 delle loro 19 partite casalinghe nella massima serie durante la passata stagione hanno prodotto un minimo di due gol. 

Questo è stato anche il caso in 18 delle 21 partite in trasferta FCSB più recenti a questo livello, quindi aspettati più o meno lo stesso qui.

Incredibilmente, l’FCSB ha segnato e concesso gol durante gli stessi 91 minuti in 18 delle 18 trasferte più recenti a questo livello, quindi seguirli in giro per il paese si è rivelato piuttosto divertente. 

Otto delle ultime dieci partite del TSC Backa Topola in Europa League hanno anche servito gol ad entrambe le estremità del campo, il che significa che ci sono tutte le ragioni per aspettarsi di più.

TSC Backa Topola ha segnato una media di 1,8 gol a partita e ha subito una media di 1,6 gol a partita durante le ultime 10 partite di Europa – Europa League. 

TSC Backa Topola ha vinto il 54,98% delle ultime 10 partite con un foglio inviolato del 10% e non è riuscito a segnare il 20%.

FCSB ha segnato una media di 1,6 gol a partita e ha subito una media di 0,8 gol a partita nelle ultime 10 partite di Europa – Europa League. 

FCSB ha vinto il 76,64% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 60% e non è riuscito a segnare il 10%.



Teuta vs Granada CF Over 2.5

Dopo aver trionfato in una delle ultime 5 partite della stagione, il Granada CF da allora ha perso otto delle prossime dieci partite al primo posto in Europa League. 

Il Teuta, al contrario, ha ottenuto 12 vittorie nelle precedenti 19 partite casalinghe a questo livello, quindi il club della capitale sarà fiducioso di mettere a fil di spada la parte inferiore dell’Europa League.

Ognuna delle ultime 12 partite casalinghe del Teuta al primo posto in Europa League ha servito tre o meno gol, quindi la coerenza è stata la parola d’ordine. 

È stata una storia estremamente simile per quanto riguarda il Granada CF nei suoi ultimi viaggi nella massima serie, con dieci partite in testacoda che hanno portato a termine anche meno di 3,5 gol.

Negli ultimi tempi il Granada CF non solo si è comportato molto bene nei suoi viaggi nella massima serie, conquistando molti punti in dieci partite, ma si è anche dimostrato divertente da guardare, con 10 delle ultime 14 trasferte che hanno prodotto gol ad entrambe le estremità. 

Questo è stato anche il caso in sei delle più recenti nove partite casalinghe di Teuta a questo livello, quindi ci si aspetta più o meno lo stesso.

Teuta ha segnato una media di 1,6 gol a partita e ha subito una media di 1 gol a partita nelle ultime 10 partite di Europa – Europa League. 

Teuta ha vinto il 65,8% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 50% e non è riuscita a segnare il 30%.

Il Granada CF ha segnato una media di 1,8 gol a partita e ha subito una media di 1,3 gol a partita nelle ultime 10 partite di Europa – Europa League. 

Il Granada CF ha vinto il 60,81% delle ultime 10 partite con una porta inviolata del 40% e non è riuscito a segnare il 20%.


Sistema Trixie Europa League 17-9-20


Sistema Trixie Europa League 17-9-20: il pronostico, IL RADDOPPIO

Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close