Crea sito
Big MatchFeatured
Trending

Slavia Praga – Inter Champions League:Pronostico e formazioni

Spread the love

Slavia Praga – Inter Champions League:Pronostico e formazioni. Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 21.00. Eden Aréna, Praga, Repubblica Ceca


Slavia Praga – Inter

Le due squadre che chiudono il Gruppo F si incomtreranno a Praga mercoledì sera. Qualunque cosa meno di una vittoria vedrà lo Slavia eliminato dalla competizione, mentre l’Inter cercherà disperatamente di ottenere tutti e tre i punti e mantenere vive le sue speranze di qualificazione.

Slavia Praga-Inter Analisi Match


Lo Slavia ha raccolto due punti nelle quattro partite del girone e si trova in fondo al Gruppo F. L’Inter ha un posto e due punti di vantaggio sul club ceco.

Dopo l’atterraggio in un gruppo con pesi massimi europei come Barcellona, ​​Borussia Dortmund e Inter, il fatto che lo Slavia possa ancora qualificarsi per il Round 16 in questa fase della competizione è una sorpresa.

Tuttavia, Slavia dovrà guadagnare il massimo dei punti nelle prossime due partite per avere la possibilità di progredire .

Per quanto riguarda l’ Inter , hanno avuto un inaspettato pareggio con lo Slavia alla prima giornata. Hanno perso la loro seconda partita di gruppo al Camp Nou, prima di riprendersi con un’impressionante vittoria casalinga sul Dortmund alla terza giornata.

La squadra italiana ha dissipato un vantaggio di due gol perdendo 3-2 contro il Dortmund nel turno precedente. Lautaro Martinez e Matias Vecino avevano garantito un vantaggio confortevole all’Inter prima dell’intervallo, ma un crollo nel secondo tempo ha visto i giganti tedeschi ribaltare il gioco.




Le cose sono andate molto meglio per l’Inter a livello nazionale. La squadra milanese ha perso solo una delle loro 13 partite di campionato in questo periodo, e siede solo un punto dietro la capolista Juventus .

Gli uomini di Antonio Conte arrivano a questa partita dopo la convincente vittoria per 3-0 sul Torino. Romelu Lukaku ha segnato il suo decimo gol della stagione, mentre Martinez è andato di nuovo a tabellino. Gli attaccanti si sono affermati come una delle coppie d’attacco più potenti nel calcio europeo.

Anche la Slavia vola nella Lega ceca. Sono imbattuti da 17 partite di campionato e hanno già un divario di 11 punti dalla seconda in classifica. Sorprendentemente, hanno subito solo tre gol in campionato nel 2019/20


Slavia Praga-Inter Probabili Formazioni


L’Inter ha molti infortunati, alcuni decisamente importanti. Roberto Gagliardini, Stefano Sensi e Nicolò Barella al momento sono tutti fuori gioco, mentre Alexis Sanchez rimane un assente a lungo termine.

Lo Slavia sarà senza David Hovorka che continua la convalescenza da un grave infortunio al ginocchio

SLAVIA PRAGA (4-5-1): Kolář; Coufal, Kúdela, Frydrych, Bořil; Souček, Traoré, Ševčík, Stanciu, Olayinka; Tecl.


INTER (3-5-2): Handanovič; Godín, De Vrij, Škriniar; Candreva, Gagliardini, Brozović, Vecino, Biraghi; Lautaro Martínez, Lukaku.


Slavia Praga-Inter Quote e Pronostico


Nerazzurri favoriti ma a 2,18 (45,18%) il pareggio è bancato 3.50 ( 28.57%) mentre la vittoria dello Slavia è pagata 3,35 (29.8%). Under e Over 2.5 si equivalgono a 1.85 (54%) mentre il segno gol sembra quello più affidabile con 1.68 (59.5%)



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close