Crea sito
BasketUSA Sport
Trending

Special Los Angeles Clippers vs Denver Nuggets odds, picks and best bets

Spread the love

Los Angeles Clippers vs Denver Nuggets odds, picks and best bets. Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 03.30. Lake Buena Vista, Fl


Los Angeles Clippers vs Denver Nuggets Tips


  • Denver Nuggets (53-33) at Los Angeles Clippers (56-28)
  • The Line: Los Angeles Clippers -7 — Over/Under: 207.5
  • I Nuggets sono 0-3-1 ATS nelle ultime 4 partite dopo una vittoria di oltre 10 punti.
  • I Clippers sono 9-1 ATS nelle ultime 10 partite a seguito di una perdita diretta di oltre 10 punti.
  • I Clippers sono 35-17 ATS nelle ultime 52 partite a seguito di una sconfitta diretta.
  • Under è 4-1-1 nelle ultime 6 partite dei Nuggets dopo una vittoria di oltre 10 punti.
  • Under è 5-0-2 nei Clippers negli ultimi 7 totali.


È difficile immaginare uno scenario in cui dovrebbe essere un gioco 7hanno uno spread a nord di sette punti, tranne forse nella situazione di testa n. 1 contro testa di serie n. 8, anche se quelle serie non vanno quasi mai lontano. Questa semifinale della Western Conference tra Los Angeles Clippers e Denver Nuggets non fa eccezione. I Nuggets stanno ottenendo più di sette punti, e questo dovrebbe essere sufficiente per coprire. Diamine, i perdenti potrebbero persino vincere la partita a titolo definitivo dato tutto lo slancio che hanno in vista della gara decisiva di martedì. Denver una volta era in svantaggio 3-1, ma da allora è tornato indietro per forzare una partita 7.

Suona familiare? Questo è esattamente quello che ha fatto questa squadra nel primo round contro lo Utah, scavando fino in fondo da quel buco per avanzare alle semifinali della conferenza. Non c’è modo di smettere in questo club, che ha un sacco di talenti per andare d’accordo con il suo cuore. Nikola Jokic è stato incredibile nelle ultime due settimane, con uscite puntuali di 26, 32, 26, 22 e 34 nelle ultime cinque uscite. Jamal Murray ha tirato 9 su 13 dal campo domenica dopo aver segnato 26 punti in gara 5. I Clippers, nel frattempo, non ottengono quasi nulla da nessuno tranne Kawhi Leonard e Paul George.


I Los Angeles Clippers hanno la possibilità di fare la loro prima apparizione in una finale di conferenza con una vittoria qui. I Los Angeles Clippers hanno una media di 116,1 punti con il 48,2% di tiro e 110,3 punti con il 46,7% di tiro. Kawhi Leonard ha una media di 29,4 punti e 9,6 rimbalzi mentre Paul George ha una media di 21,1 punti e 3,9 assist. Lou Williams è il terzo marcatore a doppia cifra e Marcus Morris sta raccogliendo 4.8 rimbalzi. I Los Angeles Clippers sparano al 37,8% da oltre l’arco e all’80,1% dalla linea di tiro libero. I Los Angeles Clippers consentono il 36% di tiri da profondità e ottengono 44,6 rimbalzi a partita.

I Denver Nuggets avanzeranno alla loro prima finale di conferenza dalla stagione 2008-09 con una vittoria qui. I Denver Nuggets hanno una media di 107 punti con il 46,3% di tiro e 109,8 punti con il 47,5% di tiro. Jamal Murray ha una media di 26,1 punti e 6,5 assist mentre Nikola Jokic ha una media di 26,1 punti e 9,9 rimbalzi. Michael Porter Jr. è il terzo marcatore a doppia cifra e Jerami Grant sta ottenendo 3,1 rimbalzi. I Denver Nuggets sparano al 39,5% da oltre l’arco e all’80,6% dalla linea di tiro libero. I Denver Nuggets consentono il 39,1% di tiri dal profondo e ottengono 41,4 rimbalzi a partita.



Los Angeles Clippers vs Denver Nuggets Pronostico


I Nuggets sono 4-1 ATS nelle ultime 5 partite di Conference Semifinals, 4-1 ATS nelle ultime 5 partite giocate su 1 giorno di riposo e 4-1 ATS nelle ultime 5 partite complessive. I Clippers sono 13-3 ATS nelle ultime 16 partite di martedì, 1-4 ATS nelle ultime 5 partite come favoriti e 1-4 ATS nelle ultime 5 partite complessive. L’under è 5-0-2 nelle ultime 7 posizioni complessive dei Nuggets. L’under è 5-0-2 nei Clippers negli ultimi 7 totali. I Nuggets sono 4-1 ATS negli ultimi 5 incontri.

Certo, non c’è molto di cui sentirsi bene quando si tratta di entrambi i lati di questo gioco sopra / sotto. L’offesa di LA è stata terribile negli ultimi tempi e Denver non riesce a trovare le stesse finestre attraverso la difesa dei Clippers che hanno fatto praticamente ogni volta contro il Jazz. Detto questo, i totali di questa serie sono stati in forte calo dall’inizio alla fine. Il numero ora è 207,5, e questo è semplicemente troppo basso per una scommessa inferiore, dato ciò che queste due squadre sono in grado di produrre in attacco. Ad un certo punto, devi pensare che andranno avanti. Diamine, anche una giornata decente all’attacco in termini di tiro al basket risulterà nell’over. Jokic, Murray, Leonard e George potrebbero avvicinarsi a prendere il sopravvento da soli.

Denver G Will Barton (ginocchio) non è apparso in questa postseason e potrebbe giocare se i Nuggets dovessero superare questo round. I sette del gioco sono stati tradizionalmente gentili con gli scommettitori sull’Under e questa è la mia opinione sul totale. Il gioco più forte spetta ai Clippers per finire le serie e far incassare gli scommettitori. 

Previsione del punteggio finale, i Los Angeles Clippers vincono e coprono facilmente ATS 109-97.


W

Clippers Win

U

Under 207.5


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close