Crea sito
Tennis

Stan Wawrinka v Lorenzo Musetti ATP Rome Italian Open 15-09-20: Pronostico

Spread the love

Stan Wawrinka v Lorenzo Musetti ATP Rome Italian Open 15-09-20: Pronostico. Martedì 15 Settembre 2020 Ore 20.15 circa


La decima testa di serie Stan Wawrinka darà il via alla sua campagna ATP dopo la pausa della pandemia quando affronterà il qualificato adolescente italiano Lorenzo Musetti all’ATP Italian Open 2020 di martedì 15 settembre

Questa sarà la prima volta che Wawrinka affronta Musetti in una partita competitiva.



Anche se Wawrinka non si è recato negli Stati Uniti per giocare nelle due competizioni nelle bolle bio-sicure, è stato attivo a livello Challenger. Il numero due svizzero è stato protagonista di un paio di tornei su terra battuta, entrambi svoltisi a Praga, e ha vinto sette partite consecutive prima di ritirarsi dai quarti di finale di quest’ultimo torneo.

Ciò che è interessante notare è che mentre Wawrinka ha vinto il primo torneo che ha giocato, il Prague 2 Challenger, è stato portato a tre set in quattro delle cinque partite di cui faceva parte. È stato solo in finale che è riuscito finalmente a ottenere una vittoria di set, ma una volta trovato il suo ritmo, le due vittorie successive sono state entrambe senza perdere un set.

Per il resto, anche Wawrinka ha avuto una stagione molto solida. Scegliendo di non partecipare a nessuno dei tornei espositivi, il numero 17 del mondo è stato semifinalista a Doha, quarto di finale agli Australian Open e ha raggiunto i quarti di finale ad Acapulco prima che la pandemia colpisse il mondo.

Ora riprende la sua campagna ai massimi livelli con in mente la preparazione per il French Open.



Ha solo 18 anni ma Musetti ha già mostrato abbastanza brillantezza e promesse per il futuro. Attualmente classificato 249 ° nel mondo, è già migliorato di oltre 300 posizioni nel giro di un anno grazie alla sua solida performance a livello di Futures.

In effetti, Musetti, che ha vinto un titolo singolare juniores dell’Australian Open, è stato anche classificato come giocatore juniores numero uno nelle classifiche ITF anche in passato.

L’anno scorso, Musetti ha vinto un paio di tornei futures su terra battuta per spingere la sua carriera, ma il suo più grande risultato è arrivato all’inizio di quest’anno, quando è arrivato attraverso le qualificazioni per arrivare al tabellone principale dell’ATP Dubai.

Subito dopo che Musetti ha vinto tre turni di qualificazione per entrare nel tabellone principale del suo secondo torneo in carriera, qui al Masters di Roma e mentre Wawrinka è uno degli avversari più difficili al primo turno che avrebbe potuto pareggiare, l’italiano sarebbe contento di vedere il genere di progressi che ha già fatto nel tour senior.

Wawrinka v Musetti Prediction and Tip

È interessante notare che Wawrinka, pur essendo il favorito, è solo un 4/11 per vincere questo incontro, qualcosa che pensiamo siano buone probabilità per la sua vittoria in questa partita. Sicuro di andare con quello.

Consiglio : Wawrinka vincente +3.5 games


Tutti i suggerimenti sono completamente studiati e forniti in buona fede, ma i profitti non possono essere garantiti. Ricordati di giocare solo se sei maggiorenne e secondo le tue possibilità. Le quote indicate sono quelle a disposizione al momento della pubblicazione e le somme giocate hanno il solo scopo dimostrativo. Ricorda che il gioco provoca dipendenza patologica. QUI tutte le info


ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close