Crea sito
NFL
Trending

Tampa Bay Buccaneers – Indianapolis Colts NFL: il nostro pronostico

Spread the love

Tampa Bay Buccaneers – Indianapolis Colts NFL: il nostro pronostico. Domenica 8 dicembre 2019 ore 19.00. Raymond James Stadium a Tampa, Florida


Indianapolis Colts

I Colts stavano cavalcandouna buona serie di vittorie e stavano persino pensando a un posto post-season, ma le sconfitte back to back contro i nemici della division hanno messo un punto a quel piano. Indy ora sta fuori e molto probabilmente dovrà vincere se vuole arrivare ai playoff.

La scorsa settimana hanno perso contro i Tennessee Titans, 31-17. Questo match è stato molto più duro di quanto il punteggio potrebbe indicare in quanto era bloccato con circa 4:30 rimanenti di gioco. L’unica giocata disastrosa per i Colts è stato il field goal bloccato che avrebbe dato loro il vantaggio. Invece di un vantaggio, i Titans hanno restituito questa giocata per un touchdown.

L’attacco non ha giocato in modo orribile in quanto sono stati in grado di mettere su 391 yard totali. Jacoby Brissett ha anche lanciato per 319 yard, ma ha avuto solo un touchdown con due intercettazioni.

Normalmente il gioco run è dove eccellono i Colts, con una media di 139 yards a partita. Tuttavia, in questo gioco, non sembravano belli. Avevano solo 82 yards di corsa, cosa che a sua volta metteva troppa pressione su Brissett.

Per quanto riguarda la loro difesa, i Colts hanno giocato ancora una partita solida. Oltre al field goal in campo restituito per un touchdown con un touchdown da 40 yard, i Colts hanno permesso solo 292 yards totali. Hanno permesso 154 running pass, ma questo è stato grazie a Derek Henry perchè i Bucs non hanno una corsa di ritorno così.

La chiave di gioco migliore per i Colts domenica sarà mettere molta pressione su Jameis Winston. Non ho bisogno di spiegare quanto può essere demotivante Winston ogni domenica, quindi se i Colts impongono più errori, probabilmente vinceranno questo gioco.



Tampa Bay

I Bucs hanno ancora un record perdente e i playoff sono praticamente fuori discussione, ma la settimana scorsa sono migliorati. Hanno battuto i Jaguars 28-11.

L’attacco ha avuto una buona uscita mentre hanno messo su un totale di 315 yards. Ancora più importante, Jameis Winston non è stato intercettato. Ha lanciato per 268 yards in questo gioco con 21 su 33 e senza touchdown. I loro punti sono arrivati dal gioco a terra, anche se avevano solo 74 yard di corsa.

Non sono sicuro di cosa sia successo, ma questa difesa di Bucs ha giocato a luci spente la scorsa settimana. Hanno costretto tre turnovers, con incluso un recupero fumble per un touchdown.

I Bucs continuano a lottare per difendere il passaggio, permettendo 281,8 yards per partita. Si collocano al 31 ° posto nella NFL. Contro i Jags, hanno permesso il passaggio di 193 yard, quindi forse stanno migliorando, ma dobbiamo vederlo su una base più solida.

L’unica cosa che i Bucs hanno fatto bene per tutta la stagione è difendere la corsa. Sono la seconda miglior difesa sulla corsa in campionato e stanno permettendo solo 76,2 iarde a partita. I Bucs hanno appena tenuto le Jags a 49 yards a terra, quindi potrebbe essere un grande obiettivo anche questa settimana.


Il nostro Pronostico

Tendenze scommesse NFL:

  • TB è 2-10-1 ATS nelle ultime 13 partite della Settimana 14.
  • I TB sono 2-6 ATS nelle loro ultime 8 partite tra i preferiti.
  • TB sono 0-5 ATS a casa in questa stagione.
  • IND sono 6-2-1 ATS nelle ultime 9 partite su strada.

Indianapolis Colts +3



ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)
Back to top button
Close
Close