Crea sito
BasketFeatured
Trending

Toronto Raptors – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico

Spread the love

Toronto Raptors – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico. Giovedì 12 Dicembre 2019 ore 01.00 Scotiabank Arena, Toronto, Canada


Kawhi Leonard ritorna a Toronto in una battaglia tra due delle migliori squadre della NBA. I Clippers hanno lottato in trasferta, mentre Toronto non è stata bellissima nelle ultime quattro partite. Aggiungi le emozioni del ritorno di Leonard ed hai il mix perfetto per una gran partita


Toronto Raptors- Los Angeles Clippers Analisi Match

L’ultima volta che Kawhi Leonard ha giocato a Toronto, ha aiutato i Raptors a vincere il loro primo campionato NBA … e si è cementato come una delle principali superstar della lega.

Da allora è partito per la West Coast, alla guida di una squadra come i Clippers, rigenerata che è seconda nella Western Conference con un record di 18-7 ed è una legittima contendente al titolo.

Leonard ha saltato l’ultima partita di Los Angeles, una vittoria per 110-99 contro i Pacers lunedì, per far riposare il ginocchio sinistro dolorante. Paul George ha guidato la squadra con 36 punti nella vittoria, portando la sua media stagionale a 23,9 punti a partita.

Kawhi dovrebbe giocare mercoledì contro Toronto, e i Clippers avranno bisogno di lui al fianco di George: sono solo 5-6 SU (e 4-7 ATS) in trasferta in questa stagione e stanno giocando con un club come Toronto che ha perso solo due partite in casa.



Quando Kawhi Leonard lasciò i Raptors nella off season, molti hanno creduto che la squadra sarebbe passata da campione NBA a combattere tra le squadre più deboli della Conferenza orientale. Invece, Toronto ha 16-7 e vanta una delle difese più difficili da battere della NBA e sembra di nuovo un legittimo contendente ai playoff.

I Raptors hanno recentemente avuto un periodo difficile, che è coinciso con il ritorno della guardia Kyle Lowry. Hanno rotto uno skid a tre partite lunedì con una vittoria 93-92 su Chicago, ma è stata una vittoria meno che convincente e la quarta partita consecutiva in cui Toronto non ha giocato particolarmente bene.

Toronto era anche senza l’astro nascente e l’eroe dei playoff Fred VanVleet, che ha perso la partita per un ginocchio destro contuso. Una risonanza magnetica non ha rivelato danni strutturali, ma il suo status è ancora in discussione per l’incontro di mercoledì contro i Clippers molto deep e di talento.


Toronto Raptors- Los Angeles Clippers Tips

Toronto Raptors – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
16-7 (13-10 ATS)
  • Toronto sono 1-4 ATS nelle loro ultime 5 partite.
  • Toronto è 8-3 SU nelle ultime 11 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 5 partite di Toronto contro LA Clippers.
  • Toronto è 9-2 SU nelle ultime 11 partite in casa.
  • Toronto è 8-2 ATS nelle ultime 10 partite quando gioca in casa contro LA Clippers.
  • Toronto è 7-3 SU nelle ultime 10 partite in questa stagione.
  • Toronto è 13-7 ATS nelle ultime 20 partite contro un avversario nella conferenza occidentale.
  • Il totale è andato OVER in 6 delle ultime 6 partite di Toronto giocate un mercoledì.
Toronto Raptors – Los Angeles Clippers NBA: il nostro pronostico, IL RADDOPPIO
18-7 (14-11 ATS)
  • LA Clippers è 4-1 ATS nelle sue ultime 5 partite.
  • Il totale è andato UNDER in 4 delle ultime 6 partite di LA Clippers.
  • LA Clippers è 11-2 SU nelle ultime 13 partite.
  • Los Angeles Clippers sono 3-8 ATS nelle ultime 11 partite contro Toronto.
  • Los Angeles Clippers sono 3-7 ATS nelle loro ultime 10 partite in trasferta.
  • LA Clippers ha 2-8 ATS nelle ultime 10 partite giocate in trasferta contro Toronto.
  • LA Clippers è 8-2 nelle ultime 10 partite in questa stagione.
  • LA Clippers è 6-1 SU nelle ultime 7 partite contro un avversario nella conferenza orientale.
  • Il totale è andato OVER in 5 delle ultime 7 partite di LA Clippers contro un avversario della divisione Atlantico.

Toronto Raptors- Los Angeles Clippers Pronostico

Nonostante le difficoltà in trasferta di questa stagione e nonostante il fatto che Toronto abbia un record in casa di 9-2, i Clippers hanno aperto come favoriti on the road da 1,5 punti. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che i Raptors hanno perso le loro ultime due partite in casa e tre delle ultime quattro partite in totale e la guardia Fred VanVleet è in dubbio.

Scommessa:UNDER 229.5

Entrambe le squadre giocano una difesa molto efficace e fanno lavorare duramente gli avversari per ottenere ogni punto. Aggiungo le emozioni del ritorno di Kawhi e vedo che questa sarà una battaglia dove la fase difensive varrà la partita che dovrebbe andare Under .

ilraddoppio

Signor Conte io non scherzo. Non scherzo mai.. Io gioco. Sì, er gioco è una cosa serissima. Perché chi scherza lo fa pe divertisse, ma chi gioca punta, s'illude, s'inventa un lieto fine.. Che non arriva mai.”( Mandrake)

One Comment

Back to top button
Close
Close